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Scarico completo e centralina su 330d...

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  • Scarico completo e centralina su 330d...

    Ciao patakki!!!!!!!!

    Quanti cavallozzi si possono tirar fuori da questo missile senza compromettere la sua affidabilità con questi due interventi???


    Datemi i vostri pareri.......

    Fabio
    17
    210cv
    5.88%
    1
    220cv
    52.94%
    9
    235cv
    29.41%
    5
    250cv
    11.76%
    2
    DSC....off forever......

  • #2
    Dipende......magari riesci a ottenere un picco di cv alto, ma distribuiti male nell'arco dei giri, oppure rinunciare a una manciata di cv per avere la potenza più omogenea...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

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    • #3
      Arrivi a 220/230 Cv di sola centralina senza problemi...

      Kill
      Meglio tardi che mai...

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      • #4
        Importante valutare bene le condizioni del tuo gruppo turbocompressore. Comunque con un serio lavoro sul limitatore di coppia, gestione geometria variabile e iniezione/fase gasolio, il lavoro viene perfetto.
        L'importante è fare una mappa specifica per la tua auto con qualche prova su strada, in modo da valutare attentamente la fumosità sotto carico (sui rulli non si vede).
        Con una frizione in discreto stato 220 CV si tengono con ottima affidabilità e pochissimo fumo.

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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        • #5
          Inoltre, se la frizione è in buono stato, puoi arrivare a raggiungere 490Nm di coppia!

          Come fatto notare da Ice, bisogna controllare anche la garrett GT2256V che monti per poter verificare lo stato di usura della turbina e impostare un lavoro serio e preciso.

          Ciao

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          • #6
            Ma non era non rimappabile?????
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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            • #7
              La 186 CV monta EDC 15 e quindi si rimappa in maniera classica o via cavo.......la 204-218 CV ha una EDC 16 che si DOVREBBE rimappare, per ora, tramite dissaldatura ma gli algoritmi checksum disponibili sono alquanto imprecisi e si fanno ricche figure di MEXXA a modificare quel programma, per ora......

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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              • #8
                Hmm... sì... concordo con Ice71

                In genere so che quel motore ha discreti problemi sulla turbina... quindi io non esagererei....

                ... ma Ice71 conosce sicuramente questo argomento meglio di me
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Ice71
                  La 186 CV monta EDC 15 e quindi si rimappa in maniera classica o via cavo.......la 204-218 CV ha una EDC 16 che si DOVREBBE rimappare, per ora, tramite dissaldatura ma gli algoritmi checksum disponibili sono alquanto imprecisi e si fanno ricche figure di MEXXA a modificare quel programma, per ora......
                  concordo ne so qualcosa edc 16

                  mi hanno bruciato una pista e ho dovuto cambiare la centralina

                  ciao

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                  • #10
                    Centralina by romeo ferraris da 188cv a 245cv + scarico, arrivi tranquillamente a 250cv
                    Non importa che tu sia turbo o aspirato, l'importante è che tu corra più veloce degli altri

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