annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nos E V-tec??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nos E V-tec??

Siccome a presto mi devo prendere la civic type-r,montando un kit nos a cosa vado in contro??

Beh.....penso che un monoiniettore lo puoi montare senza troppi problemi.....

L'unica cosa č che sti motori sono parekkio tirati di anticipo,e non vorrei che ti battesse in testa....
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

A me come idea non piace molto....primo perkč l'idea del nos mi sembra azzardata su un motore gia tirato di quel genere e poi ehm la legalitŕ...finkč sono filtri o robe del genere ok ma il kit nos se te lo sgamano penso ti facciano un mazzo allucinante

Piuttosto punta su qlk altro...su elaborare non ricordo ke numero eheh (lo cerco e te lo dico) c'čera un piccolo servizio su un'officina straniera (ma ocn tanto di numero di tel) ke elaborava sia esteticamente (e ti giuro troppo bella ) ke al motore la type R nuova ed era fantastica.Ok il costo penso sia maggiore di un kit nos monoiniettore ma la resa penso sia piu divertente perkč useresti semrpe qui cavalli in piu.

Se ti interessa ricerco l'articolo

P.S.
      Bella makkina complimenti mi piace molto
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        A me come idea non piace molto....primo perkč l'idea del nos mi sembra azzardata su un motore gia tirato di quel genere e poi ehm la legalitŕ...finkč sono filtri o robe del genere ok ma il kit nos se te lo sgamano penso ti facciano un mazzo allucinante

Piuttosto punta su qlk altro...su elaborare non ricordo ke numero eheh (lo cerco e te lo dico) c'čera un piccolo servizio su un'officina straniera (ma ocn tanto di numero di tel) ke elaborava sia esteticamente (e ti giuro troppo bella ) ke al motore la type R nuova ed era fantastica.Ok il costo penso sia maggiore di un kit nos monoiniettore ma la resa penso sia piu divertente perkč useresti semrpe qui cavalli in piu.

Se ti interessa ricerco l'articolo

P.S.
        Bella makkina complimenti mi piace molto
        per fare una elaborazione da aspirato puoi fare 2 cose:
        1)kit della mugen ke t dovrebbe far stare sui 230cv sulla civic typeR
        2) elaborazione by leonemotorsport se nn sbaglio ke garantisce 230cv

cerca d parlarne con qualke hondista piu preparato d me cmq!!

Commenta

NOS + vtec = WOW + CRASH....

prestazioni mostruose, e poi spacchi dopo pochissimo...

ma cosa vuoidi piů di 200 cavalli su un 2000 aspirato? buttaci una coppia conica corta e via!

cmq il nos potresti anche metterlo, ma fatto BENE, con per lo meno una centralina aggiuntiva che gestisca i tempi di iniezione del nos e l'anticipo... sarebbe meglio aprire, ma se apri il motore conviene fare altro :P e poi č un motore che non farei aprire tanto a cuor leggero!

il Nos se hai la bombola omologata e lo tieni "staccato" non possono dirti nulla.

cmq anche se comprendo l'attrattiva della spinta del nos, preferisco sempre la guidabilitŕ... meno cavalli, ma sempre, e gestibili!
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono piů di tre bulloni per tenerlo, probabilmente č importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
          X