Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come potenziare la 320d (136cv) touring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come potenziare la 320d (136cv) touring

    ciao a tutti, vi sarei grato se mi deste info su come regalare 30-40 cv. sulla mia 320d un pò lenta senza dissanguarmi e senza fumare come una ciminiera. Sono un neofita in materia di elaborazioni (sarebbe la mia 1°) e sono certo che mi darete un aiuto valido anche sui costi.
    Salutoni Gian

  • #2
    Bhe, sui diesel è facile aver incrementi di prestazioni...diciamo che a 150/160Cv ci dovresti arrivare (forse meglio 150) di sola centralina, ed eventualmente potresti salire un po con un intercooler più grosso e con uno scarico più libero.
    Un consiglio: rimappa e basta :-)

    Kill
    Meglio tardi che mai...

    Commenta


    • #3
      Grazie kill

      ....come mai alludi all'i.c. e scarico e poi mi consigli solo di ri-mappare?? I costi? o altro
      gentilissimo per la risposta (mi indichi quanto grano serve per la ri-mappa e se su Genova sai a chi indirizzarmi)
      Ciao Gian

      Commenta


      • #4
        io ho una centralina ausiliaria regolabile per il 320d
        20-25cv li prende senza problemi di affidabilità
        se ti interessa......
        6 cilendre is mei che quatre!!!

        Commenta


        • #5
          mi interessa achi

          dammi se puoi qualche info dettagliata in +
          (beato te a Rimini... ci vive mio fratello in zona Ospedale, ma non riesco ad andare a trovarlo + di un paio di volte all'anno per motivi di lavoro)
          Grazie Gian

          Commenta


          • #6
            ho una centralina nuova con 3 anni di garanzia
            completa di interruttore e istruzioni con foto
            le prestazioni sono assicurate
            per il prezzo se ti interessa inviami un PM
            6 cilendre is mei che quatre!!!

            Commenta


            • #7
              ioi non monterei un moduloaggiuntivo
              piuttosto farei fare una rimappata in tempo reale adattata al tuo motore ed alle ue esigenze di guida.
              puoi arrivare a circa 160cv
              + sali di potenza, + comprometti l'affidabilità e la fumosità.

              Commenta


              • #8
                Re: Grazie kill

                Messaggio originariamente postato da gian66
                ....come mai alludi all'i.c. e scarico e poi mi consigli solo di ri-mappare?? I costi? o altro
                gentilissimo per la risposta (mi indichi quanto grano serve per la ri-mappa e se su Genova sai a chi indirizzarmi)
                Ciao Gian
                Si, per i costi...e poi considera che 150 Cv per un diesel 2litri non è proprio poco, anche se hai le 16 valvole

                Kill
                Meglio tardi che mai...

                Commenta


                • #9
                  ciao

                  io ti consiglio di mappare la centralina poi per quanto riguarda
                  lo scarico vedi tu

                  io possiedo un 150cv 320d originale non va una mazza ma preparato con 190cv e 40kmg di coppia a 3000 giri e una scheggia

                  a me si inserisce il limitatore di giri in 5à di tacchimetro 245kmh con i gomme 225/45/17
                  ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X