basta che sviti le due viti con taglio a croce.
togli la copertura in plastica.
la pierburg si trova sulla destra
un imbutino di metallo con attaccate 4 cose
- due tubicini di gomma posteriori
- un tubicino anteriore
- due fili elettrici posteriori
poi mi spieghi cosa vuoi fare
anzi, se vuoi qualche consiglio chiedi pure... ho giŕ fatto tutte le prove possibili (me ne manca una) per controllare la pressione con e senza pierburg
Prima kosa volevo solo vedere kome era fatta dal vero poi volevo controlare ke tutto fosse a posto e poi volevo fare un po' di casino tiipo mettere uno sfiatino regolabile e fare qualke altra prova, tu kosa hai provato??????
Inoltra avevo intenzione di costruirne una artigianale ma ci sono parekki problemi...........
Illuminami ........
GRAZIE
toglici la scatola filtro, metti un k&n conico con tubo di prolunga, il tubo di gomma adesso č mezzo di plastica, mettici una barra duomi (nera)
hihihi.....
xč? ti piaceva cosě?
Se apri il mio tempo 2 secondi e scappi a vomitare...tutta ruggine e fili di ferro:rolleyes:....
Pero' i motors tutti puliti e decorati son sempre belli da vedere (anche se la maggior parte delle volte sono dei chiodi)
Messaggio originariamente postato da DEVAS Pero' i motors tutti puliti e decorati son sempre belli da vedere (anche se la maggior parte delle volte sono dei chiodi)
scusa... a chi ti rifesci??? guarda che si offende!
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