Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro a pannello... sono tutti uguali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro a pannello... sono tutti uguali???

    Ciauzzzzz tuners... vorrei montare un filtro a pannello sulla mia Focus TDCi. Vorrei sapere un semplice cosa.
    Bmc, King Dragon, K&N, JR.... parlando di filtri a pannello... sono tutti uguali? Vale la pena spendere di + per un BMC ad esempio??
    Solo di filtri a pannello sto parlando, non di conici o aspirazioni dirette particolari.

    Grasssie mille per le info e ciauzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

  • #2
    J-ego conosco la tua situazione....
    Se risparmi prendi King-dragon sono molto buoni.....
    Con un filtro a pannello non ricavano cavalli (max 1) ma solo di fluidità del motore....
    Poi su uno dei miei primi post sulle centraline mi avevano risposto di accoppiarci un king.dragon
    Io monto bmc,ma sono malato lo sai (scontato 60 €)
    Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
    provate anche voi RIcky TDCI sentation
    Ford performance matteRS

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Ricky. Buono a saperlo per King Dragon!

      Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • #4
        Il KD e' fra i migliori, fra' l'altro e' uno dei pochi che ha la guarnizione il piu' fedele all'originale.
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta


        • #5
          Molto bene, forse ho la possibilità di trovare i King Dragon a buon prezzo. Volevo quindi informarmi sulla loro qualità!
          Bene a sapersi!

          Ciauzzzzzzz
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

          Commenta


          • #6
            Io direi anche K&N.....
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta

            Sto operando...
            X