annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fare sulla mia macchina..??!!??!?!?!??!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa fare sulla mia macchina..??!!??!?!?!??!?!?

ciao possiedo una punto cabrio del '94 con motore 1600 che dovrebbe avere una 90 di cavalli se non sbaglio...
    volevo sapere da voi cosa potrei fare per prendere un pochino ai bassi, senza spendere tanto perchè al momento sono un po a corto di soldi...
    filtro pannelo...??? alzare pressione benzina può servire a qualcosa??? si alzano i consumi??
    ovviamente nn voglio perdere l'affidabilità la macchina a circa 95mila km.
    attendo vostri consigli grazie a tutti ciao
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

...direi che con il filtro a pannello e una mappa personalizzata qualcosa in basso e una maggiore elasticità la danno...lo scarico e tutti gli interventi che si fanno si solito alzano la coppia e tendono a migliorare le prestazioni in alto, quindi controproducenti per quello che vuoi ottenere!

Dimenticavo:visti i km io darei un'occhiata al motore completo, una messa a punto generale,pulizia iniettori e antiattrito possono fare bene e recuperi i cv persi per strada...
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

grazie, conosci qualcuno a torino in gamba per poter fare una messa a punto generale del motore, pulizia...come hai detto tu???
      quanto potrebbe costarmi il lavoro???
      alzando la prex benzina nn si guadagna nulla???
      dovrei anche far vedere la macchina da qualcuno perchè fa dei rumori starni provenienti dalla ruota anteriore destra, ma nn so proprio dove portarla, nn mi fido molto dei meccanici, ne conosci qualcuno onesto??
      come filtro a pannello che marca consigli uno buono in qualità prezzo?!!? e per la mappa chi mi consigli??
      e infine un trattamento antiattrito quanto mi costerebbe??
      ti ringrazio scusa per le mille domande
      un saluto

Commenta

...io mi fido solo del mio meccanico, è in Via Tripoli...il rumore che senti potrebbe essere il silent block del trapezio...anche la mia lo fa...nelle Fiat è un problema abbastanza comune...se non è quello dipende dai silenti block della barra stabilizzatrice...di solito!

L'aumento pressione te lo sconsiglio se non hai fatto altri interventi, di solito si fa solo per ingrassare quando metti un diretto nell'attesa della mappa, oppure si cambia proprio il regolatore negli interventi pesanti, non ti serve per ora...

Il filtro a pannello va bene di quasi tutte le marche, io sono 3 anni che vado avanti con uno Sparco e tra poco per il nuovo airbox (lo cambio con uno più grosso,ma faccio anche altro) ne comprerò uno della BMC, tanto costano praticamente tutti uguale,allora tanto vale andare sulle marche "grosse"!

La mappa è una bella incognita...io la farò da Performance Art (strada indipendenza su c'so Allamano), è nato da una "costola" di Accinni...hanno il banco a rulli e la loro esperienza è indubbia...Vinci dicono che sia bravo, ma io lo trovo un pò caro...altrimenti in questi giorni ho sentito Gulli a La Loggia, oppure Corio in strada del portone, dove ha fatto la R5 SarahGT...

L'antiattrito non so quanto viene, ma non mi pare molto...non li ho ancora mai utilizzati...comunque se vuoi delle info e magari un'idea di quanto vieni a spendere per una messa a punto generale e un parere sul rumorino mandami un PM che ti dò l'indirizzo preciso dell'officina e di chi chiedere!
        Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

ehi grazie mille, ma tu lavori?? no perchè se ti va potremmo andare insieme dal tuo meccanico se mi dici che è bravo e onesto, oltretutto non è neanche lontano da casa mia...fammi sapere se hai voglia di accompagnarmi...

Commenta

...guarda io devo lasciare la bimba dal meccanico giovedì sera...lavoro fino alle 17:30, solo che ora che non c'è una mazza da fare posto sul forum!...questo è un amico di mio padre e fino ad ora è l'unico che mi ha sempre risolto tutto, l'unico problema è che ha sempre un sacco di lavoro...
            Se vuoi venire a dare un'occhiata ti do l'indirizzo via PM...fammi sapere qualcosa sempre via PM......calcola però che non è un preparatore, è un meccanico...a me fa un lavoretto particolare che casomai ti descrivo di persona!
            Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

io giovedi nn posso devo andare dal dentista, io per il momento voglio riuscire a capire che cosa è quel rumore alla ruota e farmi fare un preventivo nn impegnativo, al max mandami l'indirizzo che ci faccio un salto io e gli chiedo un po cosa può essere quel rumore e mi faccio dire il prezzo del lavoro da fare, poi vorrei girarne un paio per vedere se tutti mi dicono la stessa cosa!!
              tu dammi l'indirizzo e di chi devo chiedere e io appena riesco ci faccio un salto...
              grazie mille
              AHHHHH P.S. dico che mi manda alberto con la Y??

Commenta

Hai PM!...comunque quando andrai se è dopo giovedì guarda se vedi una Y Bordeaux con il motore aperto......è la mia!
                Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

ti ho risp HAi PM

Commenta

Sto operando...