Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guarnizione testata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da RacingSaiya-jin
    Usa pure il GTX 3... è il migliore che ci sia tra quelli che hai detto. Se vuoi risparmiare usa il Protection Plus, ma cambialo quando viene l'inverno o faticherai a partire bene.
    Infatti ho preso il GTX3, il Protection non è un 10w ma un 15w, me ne sono accorto dopo.

    Poi era pure in offerta, con poco meno di 24 euro ne ho presi 4 litri

    Per le candele:

    Un ragazzo mi ha consigliato di prendere le normali Champion originali, ma non sono meglio Bosh come marca?

    Quindi mi conviene spendere 9 euro circa in più per le 4 elettrodi Bosh?

    Le ngk che dici tu MARD quanto costano?

    Per la guarnizione:

    In effetti si vede ai lati un po' di pasta rossa che era stata messa a suo tempo al precedente cambio di guarnizione. Cmq ora cambio olio (se riesco ci metto pure un antiattrito), filtro aria e olio e candele. Poi porto subito l'auto da mecca e faccio cambiare quella guarnizione e controllare la pompa. Dopo di questo per un po' posso stare tranquillo!

    Ciauzzzzzzzzzzz........!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta


    • #22
      ma cambiatele da solo le cose che impari no? la guarnizione e una cazzata, olio e filtro pure, ti serve solo la catenella x svitarlo..
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da IllusionTrip


        Quindi mi conviene spendere 9 euro circa in più per le 4 elettrodi Bosh?

        Le ngk che dici tu MARD quanto costano?
        Il prezzo di preciso non lo so,di sicuro costano qualcosa in più delle bosch.....

        Volkswagen Polo Club Member n°16

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Stè 500
          ma cambiatele da solo le cose che impari no? la guarnizione e una cazzata, olio e filtro pure, ti serve solo la catenella x svitarlo..
          Il problema è che non ho un ponte... devo farmelo regalare dalla tipa per il compleanno, me lo metto in cameretta

          Stronzate a parte senza ponte la vedo dura smontare il filtro olio e togliere l'olio vecchio. A meno che non ci si ingegna con legni, cric o altro ma non è molto comodo.

          Per il filtro aria e candele no problem, per l'olio faccio fare al mecca. Per la guarnizione sentivo dire che non ci sono più guarnizioni ma del mastice o roba simile... meglio far fare al mecca cmq... io non sono molto pratico

          E poi devo far controllare anche la pompa dell'acqua, e se riesco cambiare pure i 4 ammo (marò sto facendo tutto assieme).

          Per gli ammo mi devo decidere subito che li devo ordinare...

          Ciauzzzzzzzzzzzz..........!!!!
          Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

          Commenta


          • #25
            Per le candele credo che piglierò le Bosh, faccio una spesa unica insieme a filtro aria + filtro olio. Tutto Bosh.

            Quindi i 9/10 euro in più per le 4 punti sono giustificati o sono inutili o peggio ancora dannosi?

            Ciauzzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
              Quindi i 9/10 euro in più per le 4 punti sono giustificati o sono inutili o peggio ancora dannosi?

              Ciauzzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
              UP
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

              Commenta


              • #27
                Vai di originali!


                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #28
                  è capitato anche a me e si è risolto solo con la sostituzione della pompa dell'acqua... ora non so se te lo hanno già detto perchè non ho letto per intero il thread ma solo l'inizio e ti sparo la mia...
                  anche io sulla mia piccolina i lavori ce li ho fatti tutti compreso alternatore per due volte

                  jake


                  ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                  Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X