annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Fiat Uno... sono novizio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Fiat Uno... sono novizio!!

Ciao a tutti belli e... ma che dico, siete tutti belli se vi piacciono le macchine!! Dunque, tra pochi giorni sar in possesso di una Fiat Uno 1000 60cv, senza servo sterzo ma con i vetri elettrici, pazzesco, e ALLA FINE dell' estate, con la conclusione del lavoro stagionale, ho intenzione di spendere 2500 circa sulla mia macchinina, e voglio elaborare tutto: motore, estetica, audio, assetto... quindi, tenendo conto che mi piacerebbe montare una bella turbina con valvola pop off, oltre che scarico filtro centralina ecc, cosa e soprattutto quali mi consigliate? Devo rientrare nei soldi che ho con tutte e tre le elaborazioni, quindi se vedete che sparate troppo in alto sconsigliate dei pezzi consigliandone altri, magari!! Sperando che compiate un egregio lavoro, tanti saluti e fatevi sentire copiosi!! Dean.
    Japanese Cars Meeting

inizio col dirti...scordati d mettere la turbina...

t costa meno comprare una uno turbo..

cn 2500 euro c comperi la turbina e qlc altro pezzo..ma pezzo intendo x il montaggio della stessa

solo x trasformare la tua auto in turbo... dovresti spendere a okkio....almeno 5000 euro SOLO x kuello....considerando poi ke c vuole un assetto all'altezza....facciamo anke solo 700 euro .. ossia molle + ammo... dato ke i tuoi ammo nn sono sicuramente all'altezza....

poi i freni... e le gomme adatte... converrai ke a sto punto t prendi una uno turbo...ke costa un terzo... e va gi molto d + e inoltre ha parti all'altezza della situazione...
    ZATZY RACING

Commenta

Re: Per Fiat Uno... sono novizio!!

Messaggio originariamente postato da Dean85