annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Fiat Uno... sono novizio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Fiat Uno... sono novizio!!

Ciao a tutti belli e... ma che dico, siete tutti belli se vi piacciono le macchine!! Dunque, tra pochi giorni sar in possesso di una Fiat Uno 1000 60cv, senza servo sterzo ma con i vetri elettrici, pazzesco, e ALLA FINE dell' estate, con la conclusione del lavoro stagionale, ho intenzione di spendere 2500 circa sulla mia macchinina, e voglio elaborare tutto: motore, estetica, audio, assetto... quindi, tenendo conto che mi piacerebbe montare una bella turbina con valvola pop off, oltre che scarico filtro centralina ecc, cosa e soprattutto quali mi consigliate? Devo rientrare nei soldi che ho con tutte e tre le elaborazioni, quindi se vedete che sparate troppo in alto sconsigliate dei pezzi consigliandone altri, magari!! Sperando che compiate un egregio lavoro, tanti saluti e fatevi sentire copiosi!! Dean.
    Japanese Cars Meeting

inizio col dirti...scordati d mettere la turbina...

t costa meno comprare una uno turbo..

cn 2500 euro c comperi la turbina e qlc altro pezzo..ma pezzo intendo x il montaggio della stessa

solo x trasformare la tua auto in turbo... dovresti spendere a okkio....almeno 5000 euro SOLO x kuello....considerando poi ke c vuole un assetto all'altezza....facciamo anke solo 700 euro .. ossia molle + ammo... dato ke i tuoi ammo nn sono sicuramente all'altezza....

poi i freni... e le gomme adatte... converrai ke a sto punto t prendi una uno turbo...ke costa un terzo... e va gi molto d + e inoltre ha parti all'altezza della situazione...
    ZATZY RACING

Commenta

Re: Per Fiat Uno... sono novizio!!

Messaggio originariamente postato da Dean85
      Ciao a tutti belli e... ma che dico, siete tutti belli se vi piacciono le macchine!! Dunque, tra pochi giorni sar in possesso di una Fiat Uno 1000 60cv, senza servo sterzo ma con i vetri elettrici, pazzesco, e ALLA FINE dell' estate, con la conclusione del lavoro stagionale, ho intenzione di spendere 2500 circa sulla mia macchinina, e voglio elaborare tutto: motore, estetica, audio, assetto... quindi, tenendo conto che mi piacerebbe montare una bella turbina con valvola pop off, oltre che scarico filtro centralina ecc, cosa e soprattutto quali mi consigliate? Devo rientrare nei soldi che ho con tutte e tre le elaborazioni, quindi se vedete che sparate troppo in alto sconsigliate dei pezzi consigliandone altri, magari!! Sperando che compiate un egregio lavoro, tanti saluti e fatevi sentire copiosi!! Dean.
      Ma non comprare una uno 60!!

Comprati un auto direttamente turbo,e poi se vuoi ci spendi qualche altra cosa vicino!!

Non ne vale la pena, e poi spendi sempre di pi!!:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Intanto un 1100, se ha 60 cavalli. Secondo me potresti turbare la tua Uno (pensa che io lo far con la mia Uno 70 SL quando avr 300.000 km, dell'86), per dovresti fare un lavoro serio (e non detto costoso!): assetto, freni, turbo, filtro, scarico, centralina (ce l'ha? Se 2a serie s). Cos travestirai una piccola Uno da Uno 1100 turbo, un superbolide. fatta!!! Se fai un lavoro ad hoc verresti fuori 100-120 cavalli!!!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

Commenta

si...ma tra farla cos... cn tt i peziz necessari... sai nn si deve aprire a met il motore dopo una sgasata....e i pezzi x tenerla x terra e x frenarla....tzk...cn 2500 euro nn ce ne fai manko la met!

se poi lui parla d far rientrare anke stereo e estetica.....ciao!! :rolleyes:
          va ke una turbina costa.. e se anke la prendi usata....servono varie cose solo x trasformarla turbo...e da kuanto ho capito sono mooooolte + d kuanto immagini!

oppure lo vuoi fare sl x sentire lo sbuffo della pop? spero d no.... :rolleyes:
          ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra

oppure lo vuoi fare sl x sentire lo sbuffo della pop? spero d no.... :rolleyes:
            azz...ma vuoi mettere?? la pop la hanno inventata solo per quello... anzi..se avessi la pop ci metterei vicino un ampli....un tornado deve essere, nn uno sbuffo!

scherzi a parte..che la compri a fare una 60? io ho buttato via la mai UNO 900cc qualche mese fa.. sono affezionato ma vale la pena di spendere tutti i tuoi soldini per una turbina?
            LEE lo stesso discorso vale per te...vale la pena spendere soldi per turbare una uno dell'86?

poi,per carita'...dipende da quanti soldi c'hai da parte...
            |I* GANDALF *I|

PH34R M3!!

With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

Commenta

N.B. Non detto che tutte le Uno seconda serie abbiano la centralina di iniezione: Questa stata inserita sui modelli 45 999cc e sul 60 1108cc solo quando diventato d'obbligo il catalizzatore. Prima avevano un carburatore monocorpo Weber TLF 32 e simili.
              Solo la uno 70 1372cc seconda serie (stesso motore della 1.4 turbo ma senza turbo) ha sempre avuto una iniezione elettronica single point.
              F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
              F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
              Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
              W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Messaggio originariamente postato da GandalfRulez
                azz...ma vuoi mettere?? la pop la hanno inventata solo per quello... anzi..se avessi la pop ci metterei vicino un ampli....un tornado deve essere, nn uno sbuffo!

scherzi a parte..che la compri a fare una 60? io ho buttato via la mai UNO 900cc qualche mese fa.. sono affezionato ma vale la pena di spendere tutti i tuoi soldini per una turbina?
                LEE lo stesso discorso vale per te...vale la pena spendere soldi per turbare una uno dell'86?

poi,per carita'...dipende da quanti soldi c'hai da parte...
                lui ha detto ke alla fine dell'estate avr 2500 euro da spenderci... e cn quei soldi vuole trasformarla in turbo....assetto fare lo stereo e pure l'estetica....:rolleyes:

sono pokissimi!! solo per trasformarla in turbo ne deve spendere circa il doppio SOLO x quello

purtroppo i pezzi x le auto costano...

ZATZY RACING

Commenta

Prendo la 60 cavalli perch siccome l' assicurazione la pagano i miei non vogliono prendermi il 1400 subito.. lo so anch' io che la 1,4 turbo nettamente meglio, ma prendo ci che trovo... e ho trovato questa. Il tipo da cui la prendo mi ha detto che ha il motore 1000 della Fire, vero secondo voi? I carburatori li ho visti io, su quello non si discute, ma se non mi conviene mettere turbo e robe cos care, filtro scarico e centralina (se c') li vorrei mettere lo stesso, quali? L' albero a camme? Lee quanto mi pu costare l' operazione che dici te? Grazie ancora, state andando benissimo!!
                  Japanese Cars Meeting

Commenta

capisco...beh......se i carburatori li hai visti tu.......

cmq... se li hai visti.....c' qlc ke nn kuadra...dato ke casomai...ne ha uno...

comunkue sia ..... se ha i carburatori ... nn c' da fare mappe a centraline..... :rolleyes:

infine...x lo scarico... beh un centrale gr.n (ossia un tubo)
                    e un terminale omologato...
                    se c sono...xk nn so se c sn ... puoi provare a cercare dei collettori..ma ripeto...nn so se li trovi x kuel motore.... prova a vedere...

come filtro... un cono se lo sai mettere...senn metti un pannello...

x "sai mettere" intendo posizionarlo bene... nn basta attaccarlo a a caso...deve respirare aria fresca e nn calda..

x altro... beh fermati xk se devi fare anke estetica e stereo nn t bastano i soldi... in kuanto

un filtro a pannello sta sui 50
                    terminale boh...circa 200 (se d buona marca)
                    centrale gr. n circa intorno ai 100

ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                    X