Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio 16V o 8V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
    presupposto che non ho mai provato nè l'una nè l'altra..io direi 8v..preferisco la coppia ai bassi che non la potenza solo agli alti..naturalmente andrebbero provate entrambe e valutata l'effettiva differenza di erogazione..però in linea di massima preferisco la guidabilità
    Sì ma ci sono 20cv di differenza...e cmq 80cv direi che sono guidabilissimi, non stiamo parlando di motori potentissimi
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #12
      io avevo la punto 1.2 8v..t dirò ke coppia in basso ne aveva cmq poca, e senza filtro conico era anke troppo morbido come erogazione (x i miei gusti forse)..con il 16v sicuramente c'è più sostanza, anke xkè cn l'8v superati i 3500-4000 rpm restava passivo fino al limitatore...
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        presupposto che non ho mai provato nè l'una nè l'altra..io direi 8v..preferisco la coppia ai bassi che non la potenza solo agli alti..naturalmente andrebbero provate entrambe e valutata l'effettiva differenza di erogazione..però in linea di massima preferisco la guidabilità
        ...io ho una Y 8v con quel motore e ho avuto modo di provare TUTTE le versioni del 1.2 fiat...prendi il 16v e magari anche Sporting che ha il 6 marce, se è il modello vecchio da 86 ancora meglio, è il migliore 1.2 prodotto negli ultimi anni!...il 1.2 8v ha tutta la coppia in basso e la dà progressivamente,in pratica è "elettrico"...oltre un certo numero di giri muore, con un paio di interventi lo svegli un pò in alto, ma il 16V è un'altro pianeta...il nuovo 8v EURO3 almeno consuma poco,il mio ciuccia come come il 16 vecchio ma va di meno...
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #14
          16v ...poi nera IMHO la punto 1a serie non è il massimo...

          Ciao
          Il mio mercatino

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da nilus
            16v ...poi nera IMHO la punto 1a serie non è il massimo...

            Ciao
            Credo intendesse la 2a serie....
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #16
              problema risolto il concessionario, proprio quando avevo deciso per la 16V, il concessionario per errore me la vende.. così scelta obbligata per la 8V Nera... se non altro è cattiva... che dite posso operarla esteticamente? o non conviene :rolleyes:
              Tuning Estetico sempre

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da spreadmind79
                problema risolto il concessionario, proprio quando avevo deciso per la 16V, il concessionario per errore me la vende.. così scelta obbligata per la 8V Nera... se non altro è cattiva... che dite posso operarla esteticamente? o non conviene :rolleyes:
                ...se mi dai retta cerca un'altra 16v, tanto non ti preoccupare che se prendi la 8v e pretendi un pò di guida sportiva poi verrai qui a chiederci come fare per potenziarla un pò e ti lamenterai del cambio eccessivamente lungo...se proprio vuoi quella sappi che almeno avrai i consumi abbastanza bassi (se è la nuova) che nella guida tranquilla ti sciali,soprattutto in autostrada a velocità codice...esteticamente puoi fare ciò che ti pare,ci sono un sacco di kit!
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #18
                  A se è la seconda serie allora tutt'altra cosa

                  ciao
                  Il mio mercatino

                  Commenta


                  • #19
                    Prendi il 16v anche perchè , secondo me , la rivendi meglio.
                    Io ho la macchina nera e ti assicuro che è una figata da pulita ma si sporca per niente:rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X