annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ cavalli x l'astra Gsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + cavalli x l'astra Gsi

ho un astra GSi 1.8 16v, da 125 cavalli. x ora ho su un filtro bmc f1power (biconico) e un terminale ragazzon, un po vecchiotto..la makkina ha 115000km. ho intenzione d metterci un catalizzatore metallico..secondo voi conviene? sostituendo anke il centrale quanto guadagnerei? è accettato ogni altro consiglio!
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Muzzi.. io ti consiglio scarico completo, corpofarfallato , alberi a camme e rimappa..... la si che senti la differenza..., non so se eliminado il catalizzatore andresti a peggiorare invece che migliorare, intanto metti il centrale, cosi' ti cambia un po il sound e guadagni qualcosina ina ina agli alti.
    ciao.
    u la' la' la' !

Commenta

mm..prima di rimappare pensavo di cambiare anche gli alberi a camme e i collettori...x il corpo farfallato intendi il kit di 4 corpi separati oppure uno solo maggiorato?? si riesce a montarne uno magari prelevandolo da un altra macchina di serie, al recupero??
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

EHEHEH... be' ricordati che la rimappa e' l'utlima cosa che devi fare alla tua car... in quanto deve essere configurata con le modiiche apportate.... il corpo farfallato lo puoi prendere maggiorato, ma devi necessariamente lavorare o cambiare con quelli in acciaio inox i collettori, x il corpo farfallato , si certo che potresti riciclarne uno di un'altra macchina tutto sta a sapere quale sia il piu' idoneo e sopratutto compatibile per la tua astra..... :-) !!!
        u la' la' la' !

Commenta

penso che montando un cat metallico dovresti avere un beneficio...niente di eccezionale ma un miglioramento dovresti sentirlo!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
          X