Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tubi aereonautici motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tubi aereonautici motore

    Ciao ragazzi! Riguardo ai tubi aereonautici del motore, per intenderci quelli rivestiti in maglia d'acciaio con gli attacchi in quello che sembra ergal... Dove si trovano? Quanto costano? Vanno fatti fare dando le misure o esistono già i kit? E poi, sono realmente utili?

    Li ho visti in parecchie macchine (tutte da pista) e mi sono innamorato...

  • #2
    ...più che altro si montano sui freni, rispetto a quelli in gomma:non si dilatano e sono più resistenti...migliore risposta al pedale, costante nel tempo e alle alte temperature!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      ...più che altro si montano sui freni, rispetto a quelli in gomma:non si dilatano e sono più resistenti...migliore risposta al pedale, costante nel tempo e alle alte temperature!
      ....e vuoi che VETRO.. con 2000 e passa post su elaborare non lo sappia????
      Seat Leon Italian Club

      IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

      Commenta


      • #4
        non ne avevo mai sentito parlare...comunque penso sia meglio mettere quelli neri.....anonimi....
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
        P.S.
        da non confondere:
        la strada è la vita la pista il divertimento

        Commenta


        • #5
          secondo me sta parlando dei tubi per la benza!!!
          Ci sono delle ditte che producono tubazioni e raccordi ma difficilmente hanno un kit già pronto per la tubazione originale della macchina..... quindi l'unica strada è fare tutto da se o dal meccanico stando attenti ad ordinare i pezzi giusti!!

          ciauzzz
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            ....e vuoi che VETRO.. con 2000 e passa post su elaborare non lo sappia????
            ...che ne so io?...so solo che vendeva un motore per la 600...per quanto lo conosco potrebbe essere il primo meccanico Ferrari oppure aver fatto 2000 post in "off topic"!...

            Magari parla di quelli dell'olio,benzina, etc. etc...non so fino a che punto possano essere utili...magari su un turbo dove ci sono pressioni elevate, ma su un aspirato mi sa tanto che servono solo per bellezza quei bei giunti blu elettrico...puoi capire pochi grammi di giunto in ergal come possano influire sul peso complessivo dell'auto...prova su www.tecno2.it o .com...c'è un sacco di materiale tecnico!
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              Si tutte le tubazioni normalmente in gomma (acqua, olio, ecc.. ecc..) vengono prodotti in tutti i diametri anche con la treccia metallica.

              A parte il costo spropositato non c'e' alcun vantaggio se non quello estetico di un vano motore piu' colorato (voglio vedere quando si sporcano poi .....) infatti la treccia metallica serve a non far dilatare le tubazioni in pressione (pressioni che su un motore anche elaborato sono irraggiungibili).

              Inoltre non esistono kit ma vengono vendute a metraggio e montate in fai da te con tutti i rischi del caso.



              Poi infine con quelle tubazioni alla prima verifica ti arrestano direttamente .... sono legali ... ma fanno tanto modifica agli occhi delle forze dell'ordine.

              NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

              Commenta


              • #8
                Re: Tubi aereonautici motore

                Messaggio originariamente postato da Vetro
                Ciao ragazzi! Riguardo ai tubi aereonautici del motore, per intenderci quelli rivestiti in maglia d'acciaio con gli attacchi in quello che sembra ergal... Dove si trovano? Quanto costano? Vanno fatti fare dando le misure o esistono già i kit? E poi, sono realmente utili?

                Li ho visti in parecchie macchine (tutte da pista) e mi sono innamorato...

                Ciao caro....allora....vengono prodotti di tre colori,blu,rossi,argento!!Il kit completo prevede vari diametri di treccia metallica e un'altro comprende i coprifascette sempre colorati in ergal,o meglio in plastica verniciata!!Li vende la FolliaTec e costano un botto di soldi!Utilità nulla,estetica incerta,in quanto se non infilati bene fanno veramente pietà!!!
                500 Cosworth t150
                RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                500 TURBO??? Che ne pensate???
                5cento e 6cento tuningzate 3D
                Nuovo Extreme Tuning a Roma
                www.burnoutextremetuning.it

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  ...che ne so io?...so solo che vendeva un motore per la 600...per quanto lo conosco potrebbe essere il primo meccanico Ferrari oppure aver fatto 2000 post in "off topic"!...

                  Magari parla di quelli dell'olio,benzina, etc. etc...non so fino a che punto possano essere utili...magari su un turbo dove ci sono pressioni elevate, ma su un aspirato mi sa tanto che servono solo per bellezza quei bei giunti blu elettrico...puoi capire pochi grammi di giunto in ergal come possano influire sul peso complessivo dell'auto...prova su www.tecno2.it o .com...c'è un sacco di materiale tecnico!

                  hehehe su offt ci vado raramente... Cmq i tubi freno li ho già tutti e 4!!

                  No, io cerco i tubi motore, quelli che dice dhlo40... Lo so che sono inutili, ma son troppo belli... E poi se mi fermano, mi arrestano per troppe cose... Altro che tubi...

                  Cmq costano 20 euro al metro, ma non so se con gli attacchi...

                  Turbo, so di che parli, ma sono orribili... Vuoi mettere?:rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Vetro
                    hehehe su offt ci vado raramente... Cmq i tubi freno li ho già tutti e 4!!

                    No, io cerco i tubi motore, quelli che dice dhlo40... Lo so che sono inutili, ma son troppo belli... E poi se mi fermano, mi arrestano per troppe cose... Altro che tubi...

                    Cmq costano 20 euro al metro, ma non so se con gli attacchi...

                    Turbo, so di che parli, ma sono orribili... Vuoi mettere?:rolleyes:

                    e costano pure un botto!!Se li metti li voglio vedere cosi se mi piacciono li metto pure io!!!Fammi sapere se ci stanno blu!!!
                    500 Cosworth t150
                    RADUNO FIAT 5CENTO E 6CENTO ELABORATE
                    500 TURBO??? Che ne pensate???
                    5cento e 6cento tuningzate 3D
                    Nuovo Extreme Tuning a Roma
                    www.burnoutextremetuning.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X