annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che scarico sulla nuova 330cd?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che scarico sulla nuova 330cd?

ciao ragazzi ho appena acquistato la nuova bmw 330 coup diesel,ma l'unica cosa che proprio non mi piace il finale dello scarico rivolto verso il basso....cosa mi consigliate di fare?mi sono gi informato ma le marche pi pubblicizzate non l'hanno ancora commercializzato.
    Mi andrebbe bene anche solo un finalino cromato tipo la coup a benzina....conoscete qualche sito?avete qualche foto da mostrarmi?
    grazie a tutti ciao!

Re: che scarico sulla nuova 330cd?

Messaggio originariamente postato da eltractor
    ciao ragazzi ho appena acquistato la nuova bmw 330 coup diesel,ma l'unica cosa che proprio non mi piace il finale dello scarico rivolto verso il basso....cosa mi consigliate di fare?mi sono gi informato ma le marche pi pubblicizzate non l'hanno ancora commercializzato.
    Mi andrebbe bene anche solo un finalino cromato tipo la coup a benzina....conoscete qualche sito?avete qualche foto da mostrarmi?
    grazie a tutti ciao!
    b..vai di artigianato... tagli il terminale appena inizia a curvarsi verso il basso.... ci compri un finale come vuoi...ed fatto... economico e rapido..

altrimenti se vuoi cambiare tutto lo scarico nella parte finale, puoi sempre affidarti a qualcuno che costruisce marmitte artigianali..
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Sto operando...
    X