Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio scarico ragazzon 102+ 102 :D foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio scarico ragazzon 102+ 102 :D foto

    hihihi è un 102+ 102 ragazzon .. che ne dite?.. su un jtD alfa come suonerà??.. io lo saprò fra pochi giorni, ma non resisto

    CIAO ENZO...

  • #2
    Re: il mio scarico ragazzon 102+ 102 foto

    Messaggio originariamente postato da EMORY
    hihihi è un 102+ 102 ragazzon .. che ne dite?.. su un jtD alfa come suonerà??.. io lo saprò fra pochi giorni, ma non resisto

    lo scarico pù stupido e inutile che esiste, senza offese...

    Io monto un 102 singolo della ragazzon e sono soddisfatto ma il 102+102 è inutile. Inanzi tutto serve solo per estetica perchè se si vuole fare uno scarico con due uscite posteriori bisogna farlo serio e quindi con il centrale che si sdoppia e non facendo un terminale con un solo silenziatore e poi metterci un tubo in più... Te ne accorgerai appena montato che la maggior parte dei gas di scarico usciranno dallo scarico di sinistra mentre quasi niente da quello di destra..

    A parte questo sicuramente fa scena e richiama l'attenzione, sopprattutto dei pulotti... Per quanto riguarda prestazione e saund è identico, se non peggiore, del 102 singolo...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      Re: il mio scarico ragazzon 102+ 102 foto

      Messaggio originariamente postato da EMORY
      hihihi è un 102+ 102 ragazzon .. che ne dite?.. su un jtD alfa come suonerà??.. io lo saprò fra pochi giorni, ma non resisto

      lo scarico pù stupido e inutile che esiste, senza offese...

      Io monto un 102 singolo della ragazzon e sono soddisfatto ma il 102+102 è inutile. Inanzi tutto serve solo per estetica perchè se si vuole fare uno scarico con due uscite posteriori bisogna farlo serio e quindi con il centrale che si sdoppia e non facendo un terminale con un solo silenziatore e poi metterci un tubo in più... Te ne accorgerai appena montato che la maggior parte dei gas di scarico usciranno dallo scarico di sinistra mentre quasi niente da quello di destra..

      A parte questo sicuramente fa scena e richiama l'attenzione, sopprattutto dei pulotti... Per quanto riguarda prestazione e saund è identico, se non peggiore, del 102 singolo...
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

      Commenta


      • #4
        Re: Re: il mio scarico ragazzon 102+ 102 foto

        una domanda, quanto l'hai pagato?
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          concordo con ibiza e poi su un diesel non ottini mica il rumore + sportivo solo cambiando il terminale ome nei benza!!

          tanto fumo e poco arrosto mio caro!!
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Razer
            concordo con ibiza e poi su un diesel non ottini mica il rumore + sportivo solo cambiando il terminale ome nei benza!!

            tanto fumo e poco arrosto mio caro!!

            ci dispiace se ti abbiamo demoralizzato ma se chiedevi prima fose era meglio... Comunque sbagliando si impara...
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #7
              guarda, a livello meccanico non guadagni in resa rispetto ad uno scarico singolo, inoltre è un "finto" doppio come ti è già stato spiegato, cmq secondo me farà una grande scena e a livello estetico ci guadagna molto. Anche io forse avrei fatto la tua scelta. Quanto l'hai pagato?
              E-Mail: apo85@fastwebnet.it

              Commenta


              • #8
                a me piace molto certo non avrai prestazioni diverse dal singolo ma sicuramnete ci guadagnera' l'estetica lo avrei preso anch'io
                D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5

                -PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-


                Club dei CORTOCIRCUITI member N°4


                LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!

                Commenta


                • #9
                  Rega ho sentito dire in giro che questo tizio si e' impiccato subito dopo aver letto le vostre opinioni ahahahahahah !!!
                  Comque emory .. lo potevi chiede prima de compralli no ????
                  Ce sta apposta il forum....
                  u la' la' la' !

                  Commenta


                  • #10
                    ecco il mio invece:










                    seeee.... magariiiiiiiiiiiii

                    costa 600 euro!
                    Seat Leon Italian Club

                    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X