annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto TD 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto TD 70

Cosa mi dite di una Punto 1 serie versione TD 70, 1700cc, 70 cavalli, servosterzo, clima, vetri elettrici... del '98, tenuta molto bene. Vale 4500 Euro?
    Che tipo di elaborazioni posso farle?
    (`..`..- Alfa 147 1.9 JTMm 120cv -..`..)
    ...fatti non fummo per viver come bruti...

X me se tenuta bene vale la pena in quanto a quel prezzo dalle mie parti cercano di piazzarti un 55 o una 60...
    Cmq eul motore una bomba, tra benissimo.
    X le modifiche vai di Intercooler (mi sembra che originale ne sia sprovvista, poi compra un kit di allungamento della 5 marcia ( un po' corta in effetti) poi se ti v cambia filtro aria, e vai dal pompista e fai aprire la pompa, con moderazione x, un mio amico ha questa makkina ed ha eseguito questi interventi, tutto bene auto che v da paura, ma da quando ha voluto aprire ancora di + la pompa ha cambiato 2 turbine (OKKIO la moderazione sempre maestra)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
      X me se tenuta bene vale la pena in quanto a quel prezzo dalle mie parti cercano di piazzarti un 55 o una 60...
      Cmq eul motore una bomba, tra benissimo.
      X le modifiche vai di Intercooler (mi sembra che originale ne sia sprovvista, poi compra un kit di allungamento della 5 marcia ( un po' corta in effetti) poi se ti v cambia filtro aria, e vai dal pompista e fai aprire la pompa, con moderazione x, un mio amico ha questa makkina ed ha eseguito questi interventi, tutto bene auto che v da paura, ma da quando ha voluto aprire ancora di + la pompa ha cambiato 2 turbine (OKKIO la moderazione sempre maestra)
      ha detto tutto lui... ciao..
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Concordo anche io. Ha gi provato queste modifiche e non ci sono problemi..
        ONLY TURBOCHARGER

Commenta

non c' male per un motore fiat

Commenta

Messaggio originariamente postato da L'Esecutore
            non c' male per un motore fiat
            si un motore decente fiat.. Strano ma vero..
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Re: Punto TD 70

Messaggio originariamente postato da L'Esecutore
              Cosa mi dite di una Punto 1 serie versione TD 70, 1700cc, 70 cavalli, servosterzo, clima, vetri elettrici... del '98, tenuta molto bene. Vale 4500 Euro?
              Che tipo di elaborazioni posso farle?
              ciao

ti do un consiglio io l'ho avuta non ha un gran motore come dicono e in piu' preparata beve di piu' di un benzina io per esperienza ti consiglierei un opel corsa 15 td nascode un potenziale veramente ottimo per la cilindrata che ha

Commenta

da che macchina si pu riesumare un intercooler adatto?

Commenta

io ho la tua stessa macchina e va veramente da Dio...ho anche l'intercooler della punto Gt ma non c'e' verso di farlo entrare nel motore tutto pieno sotto il cofano...
                  Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
                  La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Si trovano in vendita dei kit specifici, che danno raccordi e tutto l' occorrente a circa 800.000 delle vecchie lire se non sbaglio, ma non ricordo chi lo forniva. Se mi viene in mente te lo dico...
                    ONLY TURBOCHARGER

Commenta

Sto operando...
                    X