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problemini al cambio...

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  • problemini al cambio...

    Ciao,ho un problema al cambio della mia piccola:a caldo(ma caldo caldo) non mi va in folle dalla seconda,si incastra li,tra la seconda e la prima e devo sballottarlo un po perch esca.Il meccanico dice che l'ingranaggio che fa entrare le marce consumato,ma si pu cambiare???Se c'e qualcuno che sa rispondermi lo faccia x favore!!!!!!......Grazie....
    IO seguo il codice....IL MIO!!!
    U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
    Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'... Boh,prover a cambiare i cuscinetti...

    http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

  • #2
    Re: problemini al cambio...

    Certo che si puo' cambiare!
    Ma hai provato a cambiare l'olio del cambio?
    clicca qui... ...funziona!!!
    Per contatti:
    ippoturbo@libero.it
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    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
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    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

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    • #3
      Secondo me faresti meglio a controllare il leveraggio sotto intanto e a cambiare l'olio intanto, se poi vedi che te lo fa la alzi sul ponte e tiri gi il cambio ( occhio che pesa ).
      <")))><

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      • #4
        Mio fratello ha il GTI 8v III e ha lo stesso problema tuo, o meglio a lui non si incastra ma fa fatica a passare dalla 2 alla 3 marcia, il sincronizzatore, lui ha risolto gi un po' con un olio un po' pi fluido, ma il problema si risolverebbe solo sostituendo il sincronizzatore .
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

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        • #5
          Ok,forse meglio che racconto tutta la storia:c'era una volta...no scusate:il mio cambio non l'originale,e stato preso in recupero perch a ottobre mi si spaccato il differenziale(difetto noto su queste golf) e ha perforato la scatola.Dopo naverlo cambiato non mi entravano la II e la III,ho fatto cambiare l'olio mettendone uno sintetico ad alte prestazioni (non chiedetemi il nome).Risultato:Un cambio ottimo,le marce entrano che sembran nuove,non il minimo rumore (se non dovuto allo spingidisco che oramai un po usurato...),solo che basta che faccio un centinaio di km in autostrada (immaginate voi la velocit) mi fa sto scherzetto.Ho fatto registrare tutte le leve e non cambiato nullaPensavo di provare qualche trattamento olio cambio,tipo il gear lube di Sintoflon...Oppure meglio che smonto,do un okkiata ed eventualmente trovo qualche soluzione?Ah,se qualcuno lo sa,visto che ho ancora il vecchio cambio,ed andato solo il diff.,e relativo carter,se riciclo qualche igranaggio,o sincronizzatori o leveraggi vari?si puo?
          IO seguo il codice....IL MIO!!!
          U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
          Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'... Boh,prover a cambiare i cuscinetti...

          http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da vw16v
            Ok,forse meglio che racconto tutta la storia:c'era una volta...no scusate:il mio cambio non l'originale,e stato preso in recupero perch a ottobre mi si spaccato il differenziale(difetto noto su queste golf) e ha perforato la scatola.Dopo naverlo cambiato non mi entravano la II e la III,ho fatto cambiare l'olio mettendone uno sintetico ad alte prestazioni (non chiedetemi il nome).Risultato:Un cambio ottimo,le marce entrano che sembran nuove,non il minimo rumore (se non dovuto allo spingidisco che oramai un po usurato...),solo che basta che faccio un centinaio di km in autostrada (immaginate voi la velocit) mi fa sto scherzetto.Ho fatto registrare tutte le leve e non cambiato nullaPensavo di provare qualche trattamento olio cambio,tipo il gear lube di Sintoflon...Oppure meglio che smonto,do un okkiata ed eventualmente trovo qualche soluzione?Ah,se qualcuno lo sa,visto che ho ancora il vecchio cambio,ed andato solo il diff.,e relativo carter,se riciclo qualche igranaggio,o sincronizzatori o leveraggi vari?si puo?
            Si puoi anche riciclare i pezzi dell'altro cambio, ma chi ti dice che dopo non torni il problema? spenderai comunque molto di manodopera per aprire il cambio chu eserai.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque uno e medesimo///
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            • #7
              Messaggio originariamente postato da 320i S
              Mio fratello ha il GTI 8v III e ha lo stesso problema tuo, o meglio a lui non si incastra ma fa fatica a passare dalla 2 alla 3 marcia, il sincronizzatore, lui ha risolto gi un po' con un olio un po' pi fluido, ma il problema si risolverebbe solo sostituendo il sincronizzatore .
              Uhhhh, menomale che ti ho beccato in questo post! devi sapere che il golf III ha il mio stesso cambio e a volte anche io ho dei problemi (anche io con la 3): puoi dirmi che olio ha usato?
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

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              • #8
                potrebbe essere il sincronizzatore ..... cmq per quello ke kosta il sincro rispetto alla manodopera, ti conviene mettere un pezzo nuovo .... se il lavoro lo fai tu aggratiss ... allora recupera il pezzo del tuo
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

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                • #9
                  Senti
                  <")))><

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                  • #10
                    Senti krug75 difficile cambiare un sincronizzatore? io di cambio me ne intendo proprio poco e al massimo l'ho visto a pezzo sparpagliato...
                    <")))><

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