Ciao,ho un problema al cambio della mia piccola:a caldo(ma caldo caldo) non mi va in folle dalla seconda,si incastra li,tra la seconda e la prima e devo sballottarlo un po perchè esca.Il meccanico dice che è l'ingranaggio che fa entrare le marce consumato,ma si può cambiare???Se c'e qualcuno che sa rispondermi lo faccia x favore!!!!!!......Grazie....
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problemini al cambio...
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problemini al cambio...
IO seguo il codice....IL MIO!!!
U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
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Re: problemini al cambio...
Certo che si puo' cambiare!
Ma hai provato a cambiare l'olio del cambio?clicca qui... ...funziona!!!
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IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI
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Mio fratello ha il GTI 8v III e ha lo stesso problema tuo, o meglio a lui non si incastra ma fa fatica a passare dalla 2° alla 3° marcia, è il sincronizzatore, lui ha risolto già un po' con un olio un po' più fluido, ma il problema si risolverebbe solo sostituendo il sincronizzatore .///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
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Ok,forse è meglio che racconto tutta la storia:c'era una volta...no scusate:il mio cambio non è l'originale,e stato preso in recupero perchè a ottobre mi si è spaccato il differenziale(difetto noto su queste golf) e ha perforato la scatola.Dopo naverlo cambiato non mi entravano la II e la III,ho fatto cambiare l'olio mettendone uno sintetico ad alte prestazioni (non chiedetemi il nome).Risultato:Un cambio ottimo,le marce entrano che sembran nuove,non il minimo rumore (se non dovuto allo spingidisco che oramai è un po usurato...),solo che basta che faccio un centinaio di km in autostrada (immaginate voi la velocità) mi fa sto scherzetto.Ho fatto registrare tutte le leve e non è cambiato nullaPensavo di provare qualche trattamento olio cambio,tipo il gear lube di Sintoflon...Oppure è meglio che smonto,do un okkiata ed eventualmente trovo qualche soluzione?Ah,se qualcuno lo sa,visto che ho ancora il vecchio cambio,ed è andato solo il diff.,e relativo carter,se riciclo qualche igranaggio,o sincronizzatori o leveraggi vari?si puo?IO seguo il codice....IL MIO!!!
U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
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Messaggio originariamente postato da vw16v
Ok,forse è meglio che racconto tutta la storia:c'era una volta...no scusate:il mio cambio non è l'originale,e stato preso in recupero perchè a ottobre mi si è spaccato il differenziale(difetto noto su queste golf) e ha perforato la scatola.Dopo naverlo cambiato non mi entravano la II e la III,ho fatto cambiare l'olio mettendone uno sintetico ad alte prestazioni (non chiedetemi il nome).Risultato:Un cambio ottimo,le marce entrano che sembran nuove,non il minimo rumore (se non dovuto allo spingidisco che oramai è un po usurato...),solo che basta che faccio un centinaio di km in autostrada (immaginate voi la velocità) mi fa sto scherzetto.Ho fatto registrare tutte le leve e non è cambiato nullaPensavo di provare qualche trattamento olio cambio,tipo il gear lube di Sintoflon...Oppure è meglio che smonto,do un okkiata ed eventualmente trovo qualche soluzione?Ah,se qualcuno lo sa,visto che ho ancora il vecchio cambio,ed è andato solo il diff.,e relativo carter,se riciclo qualche igranaggio,o sincronizzatori o leveraggi vari?si puo?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
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Messaggio originariamente postato da 320i S
Mio fratello ha il GTI 8v III e ha lo stesso problema tuo, o meglio a lui non si incastra ma fa fatica a passare dalla 2° alla 3° marcia, è il sincronizzatore, lui ha risolto già un po' con un olio un po' più fluido, ma il problema si risolverebbe solo sostituendo il sincronizzatore .La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
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potrebbe essere il sincronizzatore ..... cmq per quello ke kosta il sincro rispetto alla manodopera, ti conviene mettere un pezzo nuovo .... se il lavoro lo fai tu aggratiss ... allora recupera il pezzo del tuoPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
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Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
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Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
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