Ciao atutti!!!Mi rivolgo soprattutto a chi ha(o ha avuto) una golf gti del 91:alla volks mi han detto che,dopo un certo tempo e certo kilometraggio, il corpo farfallato di queste auto e da cambiare perche si rovina.A me ha cominciato(dopo200000km)a dare dei fastidi,soprattutto col minimo e a freddo.Il co e regolato,le farfalle sono pulite,il piattello di aspirazione è a posto,non "spande" aria da nessuna parte.C'è qualcosa che si può fare per non dover sostenere sta spesa (a parte forzare il minimo a1100 giri)?
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corpi farfallati.....
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corpi farfallati.....
IO seguo il codice....IL MIO!!!
U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
http://http://62.149.232.254/trenta/index.aspTag: Nessuno
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più ke il corpo farfallato, il problema potrebbe essere sul circuito del minimo o sulla farfalla ....
... il corpo farfallato è una tubazione di alluminio ... se nn lo prendi a martellate o lo fondi col cannello, nn ci sono problemi
... più ke altro controlla ke nn si sia usurato l'alberino della farfalla (ke quindi ha preso gioko) o ke nn si sia rovinato il sistema ke fa tenere il minimo (nn so se hai il motorino del minimo o solo la valvola) .....Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
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Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
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Ho anche il motorino,e quello è a posto,ma il mio mecca dice che non si puo sostituire solo la farfalla,perchè è tutto un sistema (doppio corpo) che deve essere cambiato totalmente,però il mio mecca è uno della vw che lavora a casa....E non potrebbe essere qualcosa all'iniezione,dato che è meccanica,e ho sentito che c'è un dispositivo delicato(piattello di aspirazione,mi sembra)che non ho capito bene a cosa serve,ma so che è importante(sta vicino alla pompa iniez. , tra il filtro dell'aria e il tubo che porta al corpo)IO seguo il codice....IL MIO!!!
U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...
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Sulla tua hai il KA o il KE-Jetronic della BOSCH
si il problema lo hanno anche la Audi 100 2.0
sta nella testina distributrice
La testina ha praticamente ( sul K e KA) il compito di variare l' afflusso di benzina agli iniettori in base alla quantita' di aria che passa nei coll di aspirazione!
se le 2 farfalle sono pulite a sto punto è la testina distributrisce!
il tuo problema lo ha avuto ( faticava anche a mettrsi in moto a volte e minimo irrgeolare) un mio amico sulla Escort RS TurboMeccanicoVoncione:Presidente
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Messaggio originariamente postato da G-Lader
Sulla tua hai il KA o il KE-Jetronic della BOSCH.....
......il tuo problema lo ha avuto ( faticava anche a mettrsi in moto a volte e minimo irrgeolare) un mio amico sulla Escort RS TurboUltima modifica di vw16v; 21-05-2003, 19:02.IO seguo il codice....IL MIO!!!
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