annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT 2.000cc.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto GT 2.000cc.....

    Ciao ragazzi
    Avete visto il puntone su l'ultimo elaborare...??
    Che cosa ne pensate puntisti????
    pensate che sia una modifica valida??
    ma il telaio della GT potrà sopportare un motore simile oppure piano piano si smonterà come tutta la macchina???
    Sapete se bisogna modificare il telaio oppure è solo una questione di supporti????
    Certo che montare il motore della Delta integrale....che matti???
    Avevo visto una Uno turbo con un motore simile ma non la punto....
    Ditemi le vostre opinioni..
    Ciao
    Fabio GT
    DSC....off forever......

  • #2
    Beh diciamo ke quella sul num 23 di elaborare mi faceva fare la bava:
    -motore delta evo 16 v
    -turbina garret T4
    -NOS 5 iniettori
    ecc. ecc.
    oltre 600 cvvvvvv..........
    FIGATA

    Commenta


    • #3
      chissà come fa il telaio a reggere?

      cmq, da 0 a 100 in 5.7s .... :rolleyes: ..... PAURA!!!!
      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Vex
        chissà come fa il telaio a reggere?

        cmq, da 0 a 100 in 5.7s .... :rolleyes: ..... PAURA!!!!
        Se pattinasse di meno potrebbe fare anche sui 5 s credo.Grande idea quella del trapianto di motore sopratutto per l'affidabilità dello stesso.Certo che non so quanto reggerà il telaio... Mah,mai dire mai,magari fa 200.000 km!

        Commenta


        • #5
          Bello avevo visto ancora qualcosa di simile anni fa con la Punto e il motore 2000 16V Turbo della Thema
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #6
            per il telaio penso che basti solamente saldare qualche fazzoletto di rinforzo quà e là, poi su un libro ho letto che per irrigidire ulteriormente la scocca si può mettere nelle lamiere scatolate quella schiuma espansa che si usa come isolante per i muri, spruzzando quella schiuma negli scatolati si irrigidisce la scocca, l'unica controindicazione è che la macchina non si può più riverniciare a forno.
            ciao
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

            Commenta


            • #7
              be certo che diventa un'auto delicata........sono molto dubbioso.....per quanto vedere il motore del mitico delta sotto una punto......... li'pero'se ti fermano e aprono il cofano ti arrestano ti ingabbiano e buttano la chiave nel cesso........non so se mi spiego.........
              Punto gt blu C.V.C.
              Simo & Silvy

              Commenta


              • #8
                Guardate qui
                Ultima modifica di momo; 10-11-2005, 15:56.
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #9
                  Ringraziamo Daniele GT per averci fatto vedere sto mezzo
                  Ultima modifica di momo; 10-11-2005, 15:56.
                  Bruciato Corse®

                  www.bruciatocorse.it
                  www.scuderiamalatesta.it

                  2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                  Commenta


                  • #10
                    eh eh momo non devi ringraziarmi, è un piacere farvi vedere le foto a voi!

                    momo per ogni richiesta io ci sono

                    lo sapete che fine ha fatto la puntona da 600 cv??? è stata smontata tutta... la scocca buttata e il resto riutilizzato su altre auto...

                    ragazzi il mio sogno è comprare una delta... ma i soldi non ci stanno e i miei non volgiono... e il mio secondo sogno è montare in motore del mito sulla mia futura punto gt. che ne pensate? meglio trapianto oppure elaborazione del 1.4 fino a circa 180 cv? cosa è piu vantaggioso secondo voi per l' affidabilità e tutto il resto, il telaio è difficile da rinforzare adeguatamente per il 2000 turbo? grazie e forza LANCIA DELTA! (e punto gt...)
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X