annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Focus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ford Focus

Ho da poco meno di un'anno una Focus 1.6 benzina zetec con 13000 km circa.Vorrei far rimappare centralina,cambiare filtro dell'aria e infine una bella marmitta come si deve.Purtroppo sono stato smentito da un preparatore della mia zona che secondo lui non comviene xrch guadagnerei circa 10cv o poco pi.Che dite vero secondo voi?grazie dell'attenzione.
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

Re: Ford Focus

Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
    Ho da poco meno di un'anno una Focus 1.6 benzina zetec con 13000 km circa.Vorrei far rimappare centralina,cambiare filtro dell'aria e infine una bella marmitta come si deve.Purtroppo sono stato smentito da un preparatore della mia zona che secondo lui non comviene xrch guadagnerei circa 10cv o poco pi.Che dite vero secondo voi?grazie dell'attenzione.
    potresti arrivare a 16 - 17 cv secondo me
    12 - 13 con la centralina e 1 con il filtro e 3con lo scarico
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa... 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

O capito grazie! vorra dire che cambier preparatore ciao!
      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

Commenta

No, ha perfettamente ragione! 10 - 11 cavalli sono un target ottimale con una rimappatura, scarico, filtro. Mica le rimappature sono le galline delle uova d' oro:rolleyes:

Non cambiare preparatore!
        I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Re: Ford Focus

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          potresti arrivare a 16 - 17 cv secondo me
          12 - 13 con la centralina e 1 con il filtro e 3con lo scarico
          Ma dai, mica andiamo dal supermercato e chiediamo:

Una rimappatura 13 hp
          1 filtro 1 hp
          1 scarico 3 hp

:rolleyes:

Il filtro dell' aria non fa guadagnare nulla, mentre uno scarico completo qualcosina te la fa guadagnare, salvo lasciare il catalizzatore al suo posto
          I love it when a plan comes together

Commenta

Tanto vale rid indietro la mia Focus e mene prendo un'altra turbodiesel con gli stessi km aggiungendo al max 1000euro.Rimappando la centralina al tdci guadagnerei 15cv.Non conviene spendere 1000 euro x 10cv.Cmq grazie di avermi risposto.

Commenta

io penso che cambiare preparatore alla ricerca di quello che promette tanti cavalli su un aspirato sia un errore...sarebbe come cercare quello che ti dice quello che vuoi sentire.

Invece la cosa strana che il preparatore che conosco mi ha detto che per i motori della fiesta 1.2 e 1.4 16 v zetec(io ho il 1.4) non c' un granch da fare.Lui non li fa........vi risulta che non si prestino a prendere qualche cavallo (diciamo una decina??)

Commenta

Sto operando...
              X