Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino

    Ragazzi,ho bisogno di dare ancora qualche cavallo alla mia ibiza tdi 110.
    Per ora ha modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler in alluminio Domo Race,filto aria jr a pannello e centrale Supersprint. Vorrei mettere un radiatore olio (dove lo posso trovare e il costo?),far lavorare la mia turbina (quanto mi verrebbe) e aggiornare la rimappatura.

  • #2
    purtroppo non so come aiutarti
    i diesel non sono il mio forte!
    cmq se chiedi ad ICE o MET sicuramente ti forniranno le risposte che cerchi!
    ciauxxxxx
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      Se i CV che hai non ti bastano, ipotizzando che il lavoro che hai sotto è stato fatto a regola d'arte, e che se alzi la taratura del modulo sfumichi come un vaporetto....è giunto il momento di maggiorare il turbo.
      Le perdite ai bassi regimi saranno inevitabili ma contenute. Per gli alti resta solo da decidere che potenza effettiva vuoi raggiungere e ti posso dire se è possibile farlo con la tua VNT15 o bisogna ricorrere ad uno maggiorato.

      Fammi sapere, Ice

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #4
        è proprio vero che non ci accontenta mai:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          La macchina com'è adesso va gran bene e sopratutto fuma pochissimo, il mio meccanico mi ha detto che se voglio possiamo alzare un po l'iniezione di gasolio, ma poi inizia a fumare sopratutto adesso d'estate.Se metto il radiatore dell'olio posso procedere con una mappa più spinta senza troppi problemi di affidabilità?Se cambio la turbina devo cambiare anche il collettore ?Quanto verrei a spendere?Che ne dici Ice, è meglio che risparmio i soldi e li metto via per la prox macchina (benza turbo) come mi dice il mio preparatore (Speedcars)?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da puma156
            è proprio vero che non ci accontenta mai:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

            Il problema è che i miei 2 amici con cui giro hanno venduto la Punto gt e il 5 turbo e hanno preso rispettivamente Deltona Evoluzione del '95 e una Integra, quindi io rimarrò solo soletto per strada dato che per almeno altri 2 anni devo tenermi la mia Ibiza.

            Commenta


            • #7
              Ciao Ste' .........
              Non e' vero che che rimarrai solo soletto ..........i tuoi amici dopo 2 o 3 cliccate pesanti sull'acceleratore dovranno cacciare la freccia ed entrare in un area di servizio per fare benza .........mentre tu puoi viaggiare per altri 600km ;



              A presto

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stefano
                Il problema è che i miei 2 amici con cui giro hanno venduto la Punto gt e il 5 turbo e hanno preso rispettivamente Deltona Evoluzione del '95 e una Integra, quindi io rimarrò solo soletto per strada dato che per almeno altri 2 anni devo tenermi la mia Ibiza.
                beh..non sperare di raggiungerli...almeno che tu voglia vivere con l' incubo della rottura del motore

                ciao
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                  Ciao Ste' .........
                  Non e' vero che che rimarrai solo soletto ..........i tuoi amici dopo 2 o 3 cliccate pesanti sull'acceleratore dovranno cacciare la freccia ed entrare in un area di servizio per fare benza .........mentre tu puoi viaggiare per altri 600km ;



                  A presto
                  Non ci avevo pensato,GRANDISSIMO!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da puma156


                    beh..non sperare di raggiungerli...almeno che tu voglia vivere con l' incubo della rottura del motore

                    ciao
                    Non è per loro (beh,un po si però) è che vorrei farla andare un po di più.Beh,guarda che con la turbina e il radiatore olio e il collettore e una nuova rimappatura tirerei su 15 cv credo,quindi sarei sui 170-175 tranquilli.Sai,la Delta pesa!Certo che se poi loro ci mettono le mani... Bah,lasciamo perdere,ne parleremo quando mi comprerò un benza turbo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X