Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 1.6 Da turbinizzare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A3 1.6 Da turbinizzare.

    Ragazzi, la mia A3 è lentissima...Anzi in vel max nn è male 200km/h però che barba nei sorpassi mi sebra di guidare un trattore.

    Ci vorrebbero quei 50cv in piu' per i sorpassi in sicurezza.

    Avevo pensato alla applicazione di una turbina...dite che si puo' fare?
    Ho sentito parlare di turbine elettriche... possibbile?

    Grazie

  • #2
    Re: A3 1.6 Da turbinizzare.

    Messaggio originariamente postato da davide24
    Ragazzi, la mia A3 è lentissima...Anzi in vel max nn è male 200km/h però che barba nei sorpassi mi sebra di guidare un trattore.

    Ci vorrebbero quei 50cv in piu' per i sorpassi in sicurezza.

    Avevo pensato alla applicazione di una turbina...dite che si puo' fare?
    Ho sentito parlare di turbine elettriche... possibbile?

    Grazie

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      fare si puo' fare ma turbine elettriche nn so cosa siano! cmq un lavoro del genere è molto complicato e costoso direi!!! se nn hai prob economici allora t puoi anche imbattere in questa cosa ma a quel punto t consiglio d prendere il 1800turbo da 150cv o da 180cv sempre del gruppo VW! fai prima secondo me e inpiu è totalmente affidabile! oppure prepari il tuo aspirato in modo di arrivare dai 105cv circa ke hai a 120-125 tramite centralina,scarico completo,kat metallico,filtro,e alberi a cammes sportivi

      Commenta


      • #4
        lòe turbine elettrike esistono ... sono le TurboDyne .... mi sembra ke in italia nn ci sia più il rivenditore ... cmq queste funzionavano solo a completa apertura del pedale del gas ed oltre un certo range di rpm ... era un po' come avere il nos comandato dall'acceleratore

        .. il neo è ke consumavano un porkaio di ampere, e quindi si ciucciavano la batteria .....

        ... come rendimento dicevano (e sottolineo dicevano ) ... 30% di incremento rispetto al valore originale ...


        .... poi c'è sempre stata una cosa ke mi son kiesto, e cioè .... buttare dentro più aria va bene... ma la benza??? ... infatti il kit nn mi sembra prevedesse un'iniettore addizionale o una centralina aggiuntiva .... boh
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da krug75
          lòe turbine elettrike esistono ... sono le TurboDyne .... mi sembra ke in italia nn ci sia più il rivenditore ... cmq queste funzionavano solo a completa apertura del pedale del gas ed oltre un certo range di rpm ... era un po' come avere il nos comandato dall'acceleratore

          .. il neo è ke consumavano un porkaio di ampere, e quindi si ciucciavano la batteria .....

          ... come rendimento dicevano (e sottolineo dicevano ) ... 30% di incremento rispetto al valore originale ...


          .... poi c'è sempre stata una cosa ke mi son kiesto, e cioè .... buttare dentro più aria va bene... ma la benza??? ... infatti il kit nn mi sembra prevedesse un'iniettore addizionale o una centralina aggiuntiva .... boh
          beh....considerando la pressione bassa anche l'aumento di aria era limitato...quindi magari non ce n'era bisogno!
          30% mi sembra che abbia sparato alto...
          Il resto del motore è di serie, magari in casi particolari il 30% si raggiunge, ma su un S2000......:rolleyes:
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Guardate se avete la pox sull'ultimo numero di Autotecnica

            C'è una pagina "pubblicitaria" di una nuova turbina elettrica di "nuova concezione" ... dispone di una batteria indipendente.... e dicono sia predisposta x le principali vetture .... sentite bene... SIA ASPIRATE CHE TURBO!

            Se mi ricordo vi posto la pg. o almeno vi do qlc info maggiore

            .. dubito che sia qlc di veramente adeguato nee?? ... xò... nn si sa mai

            Commenta


            • #7
              Esatto so che c'erano in giro turbine elettriche e che nn c'erano grossi lavori per l'installazione.
              Sapevo che ciucciavano un mucchio di corrente, pero' che sia uscita una nuova con batteria separata....MI INGOLOSISCE ANCORA D+

              FATEMI SAPEREEEEE

              Commenta


              • #8
                Allora... qui trovate le 2 pag. di spiegazione.. nn entrano nei particolari, cmq magari poi qlc può cercare qlc di meglio a dare un parere "tecnico"

                Ah.. le ho tenute leggere x nn incasinare.. xò si capisce lo stesso

                PAG1
                PAG2

                Ciauzz'!

                Commenta


                • #9
                  Grazie 1000 ma la 2pag nn si capisce nulla

                  Commenta


                  • #10
                    dai che con un po' di fantasia si capisce tutto

                    .. belli gli scanner da 49 euro.... :rolleyes:

                    'mo guardo un po' in rete se trovo qlc....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X