Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come eliminare uno scricchiolio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come eliminare uno scricchiolio???

    Ciao a tutti!!! Purtroppo sono un maniaco della perfezione e non sopporto gli scricchiolii. Proprio per questo non comprerei mai e poi mai un macchina italiana.

    Ma andiamo al dunqe......

    Ho una Golf4 TDI 115CV e il bracciolo ha incominciato a fare i capricci con degli scricchiolii appena percettibili tanto che la mia ragazza dice che sono da ricovero.

    Qualcuno di voi sa come posso eliminarli????

    Se non li elimino mi passa la voglia di prendere la macchina!!!!


    Grazie a tutti!!!!!!

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

  • #2
    Re: Come eliminare uno scricchiolio???

    Messaggio originariamente postato da Golf4

    Qualcuno di voi sa come posso eliminarli????


    Grazie a tutti!!!!!!
    Compra una francese, se proprio non vuoi le italiane...
    ...andando al dunque, uno scricchiolio spesso nasce da uno "sfrizionamento", prova coi classici lubrificanti spray...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Come eliminare uno scricchiolio???

      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Enrico
      [B]

      Compra una francese, se proprio non vuoi le italiane...


      Le francesi sono sicuramente megliori delle italiane ma i scricchiolii ci sono anche lì!!!


      Comunque ti ringrazio per il consiglio

      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

      Commenta


      • #4
        Ma come cavolo funziona la funzione (scusa il gioco di parole) quote???????????

        Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Golf4
          Ma come cavolo funziona la funzione (scusa il gioco di parole) quote???????????
          Premi Quote in basso a destra...
          ...e poi comincia a scrivere dall'ultima parentesi quadra chiusa...
          Meglio se ti metti a capo.

          Ah, per gli scricchiolii, puoi pure comprarti una classe S, li sentirai anche lì...
          ...non è colpa delle auto, almenmo non completamente, ma del fondo stradale.
          Ochcio all'assetto, poi, se estremamente rigido non fa altro che peggiorare la situation...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Enrico


            Premi Quote in basso a destra...
            ...e poi comincia a scrivere dall'ultima parentesi quadra chiusa...
            Meglio se ti metti a capo.

            Ah, per gli scricchiolii, puoi pure comprarti una classe S, li sentirai anche lì...
            ...non è colpa delle auto, almenmo non completamente, ma del fondo stradale.
            Ochcio all'assetto, poi, se estremamente rigido non fa altro che peggiorare la situation...
            Ti ringrazio. Pensa che mio padre ha una CLK che mi fa impazzire per quanti scricchiolii ha! La macchina perfetta non esiste!

            Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

            Commenta


            • #7
              Ben detto, si sentono gli scricchiolii più strani su tutte le auto. Per questo hanno inventato le autoradio!

              Commenta


              • #8
                Un consilgio come elimanre i vari scricchioli delle vostre auto in un modo facile e difinitivo



















































                Prendete una bella Mazza in ferra tipo quelle che usano in cantiere e tirate un balla mazzata dalla zona da cui provine lo scricchiolio

                Commenta


                • #9
                  Diac ma perchè lasci spesso tutto questo spazio? Credo sempre che ci sia una foto e ci rimango fregato...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #10
                    La mia azienda vende prodotti chimici, e per eliminare gli scricchiolii non resta che irrorare la zona infestata con silicone spray.
                    Se sei un buon manico nello smontarti l'auto, esistono dei prodotti (tipo il Crytox della Molikote) che viene usato anche dalla Ferrari!!!! per eliminare i rumori delle parti in plastica.
                    Motorex.
                    Slega il maiale che c'è in te

                    Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X