Messaggio originariamente postato da danysporting
ciao puntoman...a dire il vero anche a me il ocmbio sembra corto...anzi pare che sulla mia i rapporti fossero ancora più corti per favorire lo scatto!!!grazie per i tuoi consigli...magari comincio col filtro dell'aria della bmc,sulla trombetta non saprei...funziona davvero?...e poi penserò allo scarico! ma il cat non lo tolgo...magari ne monto uno metallico!dopo aver tolto il cat quanticv aveva la tua punto? e che trattamento hai usato?
ciao puntoman...a dire il vero anche a me il ocmbio sembra corto...anzi pare che sulla mia i rapporti fossero ancora più corti per favorire lo scatto!!!grazie per i tuoi consigli...magari comincio col filtro dell'aria della bmc,sulla trombetta non saprei...funziona davvero?...e poi penserò allo scarico! ma il cat non lo tolgo...magari ne monto uno metallico!dopo aver tolto il cat quanticv aveva la tua punto? e che trattamento hai usato?
sul discorso della trombetta non ti posso dire con sicurezza quanto incida in quanto l'ho montata assieme al filtro a pannello.....comunque ti sconsiglio il filtro conico ( ho provato pure quello ) in quanto la posizione nel quale si troverebbe è abbastanza sfigata ( davanti il basamento ed esattamente sopra al radiatore ) quindi a meno che non riesci a costruire una sorta di protezione dal calore conviene mantenere l'aitbox originale.
togliendo il kat ho sentito l'auto molto più libera nel salire di giri ma non so quanti cv ho preso ( penso una sciocchezza ) visto che dopo non l'ho più fatta rullare.
come trattamento ho usato il ceramic power liquid e a contrario di quanto sostengono quà sul forum devo dire che mi sono trovato proprio bene.....avviamento a freddo migliore....rumorosità ridotta...erogazione più fluida ecc.....ovvio che non dona cavalli ( come qualsiasi antiattrito daltronde ) però la differenza la senti !
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