annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione 206 1.6 16v XS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione 206 1.6 16v XS

Come interverreste sul motore della suddetta per innalzarne di 10-20 CV la potenza? Pensavo il solito filtro K&N, scarico completo e ritoccatina alla centralina in tempo reale. Voi cosa fareste? Mi è parso di capire che il filtro conico provoca più problemi che benefici e che la rimappatura della centralina sia necessaria per trarre benefici dalle modifiche apportate. Qualcuno di voi ha già fatto rimappare la propria centralina? Avete avuto problemi di perdità di affidabilità del propulsore?

ti consiglierei di cominciare con il filtro a pannello (non ti aspettare tanto ). Poi scarico ed eventualmente centrale e collettori (ma aspetta ) per ultima la centralina (ti consiglierei quando finisce ogni tipo di garanzia )
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Quanto guadagnerei con questi interventi (filtro e scarico completo)? Diventerebbe un po' più grintosa ai bassi regimi?
      Da quanto ne so, il motore della mia macchina è lo stesso, depotenziato, della Saxo VTS, percui a rigor di logica, solo rimappando con i valori della Saxo dovrei ottenere gli stessi cavalli (sto vaneggiando).

Commenta

coi valori della Saxo cosa lascia perdere, non è detto che tu raggiunga un risultato positivo, anzi ci sono buone probabilità che usando il software della Saxo ci perda L'aspirazione è diversa e altre cose non sono uguali, ogni macchina ha il suo software

In cv non so quanto potresti guadagnare con quelle modifiche, ma ti consiglio di farle per gradi filtro (guadagneresti qualcosina (poco) a tutti i regimi, sarebbe un pochino più fluida ....poi vedi....terminale....
        Una cosa importante, NON TOGLIERE IL KAT!!!! non guadagneresti niente, anzi perderesti ai bassi e faresti un bel rumore
        se la macchina è in garanzia apetta per le modifiche sostanziali
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

VOlelo dire le stesse cose che ti ha detto alberto

Sciao

Commenta

Sto operando...
          X