annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore una volta tolto come si conserva ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catalizzatore una volta tolto come si conserva ?

Non rispondetemi sotto spirito come l'uvetta
    Temo infatti che gli ultimi fire 1.2 8 valvole euro 3, per effetto del kat a ridosso della testata, ovvero dopo 20 cm di collettore, non siano potenziabili e che per farlo si debba tra le altre sost. il collettore con uno tipo SuperSprint e, quindi, il kat. originale vada conservato e rimontato prima della revisione sempre che poi la si passi, bisogna considerare che altre modifiche potrebbero innalzare i valori delle emissioni.
    Vorrei dei consigli su come fare.
    Sono graditi anche consigli su modifiche per il fire 1.2. 8 valvole tipo asse a camme centralina cavi candele filtro ecc. per una potenza di 75/80 cv.
    Ciao

io lo rimonterei non so se sul tuo motore si ottengono risultati positivi senza kat, ma normalmente si perde ai bassi e si acquista in rumore, oltre ad INQUINARE di più

VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

E se ti beccano sono guai a non finire!!!!! Finisce anche in penale....
      Se vuoi ottenere di più potresti provare a cambiare il cat con uno da gara omologato FIA e dotato di una densita di 10 celle per pollice anziche 30 celle come quelli stradali......ma non saprei dirti se funziona davvero
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Credo di essermi spiegato male.
        Il catalizzatore non l'ho tolto però se voglio aumentare le prestazioni vorrei utilizzare un collettore nuovo eliminando il primo kat quello che si trova attaccato alla testata (letteralmente) e lasciare il secondo un pò più distante.
        Il problema è come conservare il primo kat senza che si deteriori.
        Questo problema lo avranno anche le 600 perché hanno sulla versione 1100 euro 3 lo stesso sistema di scarico ovvero un autentico ce**o costituito da un kat attaccato dopo circa venti cm di collettore e con la forma di un grosso cilindro.
        Non dimentichiamo inoltre le due sonde lambda

Commenta

L'umidità è il peggior nemico.....

..... conservare in luogo fresco e asciutto eheheh come il prosciutto
          Scherzi a parte va sigillato in un nylon robusto che non faccia passare aria perchè se resta a lungo in presenza di umidità si crea un velo di ossido che poi non permette al catalizzatore di lavorare. L'ideale sarebbe tenerlo nella stessa posizione in cui l'hai tolto ben sigillato.

CIAOO

Tra poco anche il mio va in naftalina

Commenta

Sto operando...
          X