Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polo 1.2 help...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • polo 1.2 help...

    Ciao a tutti.. sono nuovo di questo ng... prima di tutto mi presento.. mi
    chiamo Marco sn di Carrara e ho una polo 1.2 nuova comprata a marzo... ho
    una mezza intenzione di farci mettere su le ,mani da qualcuno di esperto per
    farci eleborare un po' la centralina e intanto guadagnare quei 7 o 8 cavalli
    ke si possono far sentire su un 1.2, però ho qualche dubbio... primo di
    tutti è.. ma la garanzia ke ho sul motore? si va a farsi benedire o rimane?
    secondo... dovei cambiare l'assicurazione in qualke modo? e terzo e
    ultimo...da chi lo posso far fare questo lavoretto...
    ciao a tutti e grazie!
    Marco

  • #2
    ciao allora per l'assicurazione nn devi cambiare proprio nulla,
    per il fatto della garanzia io se fossi in te nn farei nulla finche nn scade, poi vedi tu questo è il mio consiglio sicuramente se vai da un meccanico o in concessionaria per qualche problema e si collegano alla tua centralina lo vedono che sono state modificate alcuni valori e quindi potrebbero farti storie per la garanzia!
    certo nn è molto ma potresti incominciare con un bel filtro a pannello sportivo e magari anche un terminale(però ripeto io fossi in te aspetterei))
    per l'altra domanda io nn conosco nessuno nella tua zona per rimappare la centralina
    ti saluto ciao
    P.S. ma quanti cavalli ha la bimba?
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

    Commenta


    • #3
      Infatti è quello ke pensavo anch'io...tanto la garanzia sul motore dura un anno... mi sa ke aspettero o magari mi informo alla concessionaria stessa dove l'ho comprata...la bimba ha 67 cavalli... ma sicuramente essendo un bel motore nuovo tutto in alluminio ne ha di cavalli da tirare fuori...eh...già ke ci siamo..cosa ci dovrei fare? rimappare la centralina..poi? cambiare filtro dell'aria da quanto mi hai detto tu...lo scarico è altamente necessario? perchè nn mi va di andare in giro e farmi sentire da tutti...vorrei passare inosservato ma sapere di avere qualke cavallo in più sotto il culo...capito?
      Cmq qualke buon meccanico? anche se nn è in toscana...anche se è in liguria...o milano...è uguale... una volta ci posso andare no?
      Grazie di nuovo!
      Ciao
      Marco

      Commenta


      • #4
        per sapere dei buoni preparatori in liguria vai sul 3d genovesi da corsa e chiedi consigli a loro, oltretutto c'è un ragazzo il nick è massipolo che ha una polo veramente bella chiedi consigli a lui
        ciao
        TsR® Turin street Racer - Socio n°51

        Commenta


        • #5
          Ricorda dopo il primo cambio olio e filtro (cambia il filtro ogni volta che cambi l'olio, non costa molto e fai un gran favore al motore...) che se aggiungi degli additivi specifici antiattrito sentirai qualche miglioramento e anche i consumi scenderanno. Fidati, sono soldi spesi bene.
          Per informazioni a riguardo, visita la sezione "additivi" del forum. Trovi ogni sorta di consiglio e anche i maghi del settore pronti ad indirizzarti.
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

          Commenta

          Sto operando...
          X