annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale x golf 1.6 questo com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terminale x golf 1.6 questo com'è?

ciao, premetto che sono inesperto in materia, cosi vi vorrei chiedere un consiglio per uno scarico per la mia golf 4 1.6
    siccome non vorrei spendere cifre esagerate avrei trovato questo supersprint :
    http://www.espeedup.com/speed.cgi/10...ml?id=JvRT9nHs
    a 290€.
    secondo voi com'è? pensate che migliori il sound o non ne vale la pena?
    se avete altri consigli su altri terminali benvengano grazio ciao

Esteticamente molto bello ma molto caro come tutti gli scarichi SuperSprint .....

Se ti interessano le prestazioni io se fossi in te cercherei uno scarico a singola uscita non troppo aperto di diametro per non perdere coppia in basso.

Le altre marche (sempre che per la tua lo facciano) sono:

Omp, Ansa, Powerful, Csc, CTSS solo per citarne alcune

Ps: se hai i numeri 12 e 13 di Elaborare c'è una prova scarichi su un Golf 2.0 16v

Commenta

Messaggio originariamente postato da LASER
      Esteticamente molto bello ma molto caro come tutti gli scarichi SuperSprint .....

Se ti interessano le prestazioni io se fossi in te cercherei uno scarico a singola uscita non troppo aperto di diametro per non perdere coppia in basso.
      Ciao,non vorrei intromettermi,ma spiegami un po xche se l'uscita del finale e troppo larga perdi coppia ai bassi?A quanto mi risulta(mi sono documentato,e per esperienza)Il terminale serve solo a cambiare il sound della tua piccola,facendola sembrare un po piu grossa.Per quanto riguarda le prestazioni non cambia assolutamente nulla!I diametri che influenzano lo smaltimento dei gas(e quindi le prestazioni)sono quelli dei collettori...
      IO seguo il codice....IL MIO!!!
      U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
      Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

se ti posso consigliare fattelo fare artigianale..io l'ho fatto gli ho detto come lo volevo e in una giornata me lo ha fatto e montato senza spendere una fortuna (300euri compresa manodopera)

ps:calcolate che l'ho lasciata li 10 ore circa!!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Messaggio originariamente postato da vw16v
          Ciao,non vorrei intromettermi,ma spiegami un po xche se l'uscita del finale e troppo larga perdi coppia ai bassi?A quanto mi risulta(mi sono documentato,e per esperienza)Il terminale serve solo a cambiare il sound della tua piccola,facendola sembrare un po piu grossa.Per quanto riguarda le prestazioni non cambia assolutamente nulla!I diametri che influenzano lo smaltimento dei gas(e quindi le prestazioni)sono quelli dei collettori...

Anche il terminale influisce nell'erogazione della coppia, per la verità ciò che influisce maggiormente non è tanto l'uscita ma il diametro e la lunghezza del tubo interno, però anche l'uscita contribuisce.

Prima di cambiare il terminale ho chiesto al mio preparatore il qualche mi ha detto che se mi interessava la coppia in basso non dovevo esagerare con l'uscita e soprattutto evitare i silenziatori a doppia canna o peggio ancora doppia canna DTM.

Se poi guardi un terminale gruppo N vedrai che è molto piccolo e lungo così come l'uscita.

Commenta

vi ringrazio x le risposte, allora vorrei trovare un terminiale con 1 uscita in effetti e ho visto che ce ne sono della remus, ma non so ne i prezzi ne come siano qualitativamente questi silenziatori.
            io ho visto su un negozio di accessori x auto il supersprint che vi avevo linkato sul post, ma sinceramente non me ne intendo completamente e non vorrei spendere 300€ per nulla...
            un meccanico delle mie parti so che procura i powerfull e avrei ragazzon a pochi km da casa mia (solo che mi sembra che abbia prezzi molto elevati).

Commenta

Remus come qualità dei materiali è molto buona ma cara, Poweful e Ragazzon sono più economici ma ne ho sempre sentito parlare bene.

Io ho un terminale singolo dell'Ansa Sport, mi trovo bene e l'ho pagato 180 €.

Commenta

Io sulla mia ho l'impianto completo della ragazzon,ed è molto soddisfacente!!Tra collettori,tubi centrali e silenziatore mi è costato più o meno 1.500€,ma ne è valsa la pena.Se poi ci metti un bel filtrino tipo K&N o giu di li,completi l'opera e vai a correre!
                IO seguo il codice....IL MIO!!!
                U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!
                Ho qualcosa che mi frulla in testa,ma non so cos'è... Boh,proverò a cambiare i cuscinetti...

http://http://62.149.232.254/trenta/index.asp

Commenta

Sto operando...
                X