annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale x golf 1.6 questo com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terminale x golf 1.6 questo com'è?

ciao, premetto che sono inesperto in materia, cosi vi vorrei chiedere un consiglio per uno scarico per la mia golf 4 1.6
    siccome non vorrei spendere cifre esagerate avrei trovato questo supersprint :
    http://www.espeedup.com/speed.cgi/10...ml?id=JvRT9nHs
    a 290€.
    secondo voi com'è? pensate che migliori il sound o non ne vale la pena?
    se avete altri consigli su altri terminali benvengano grazio ciao

Esteticamente molto bello ma molto caro come tutti gli scarichi SuperSprint .....

Se ti interessano le prestazioni io se fossi in te cercherei uno scarico a singola uscita non troppo aperto di diametro per non perdere coppia in basso.

Le altre marche (sempre che per la tua lo facciano) sono:

Omp, Ansa, Powerful, Csc, CTSS solo per citarne alcune

Ps: se hai i numeri 12 e 13 di Elaborare c'è una prova scarichi su un Golf 2.0 16v

Commenta

Messaggio originariamente postato da LASER
      Esteticamente molto bello ma molto caro come tutti gli scarichi SuperSprint .....

Se ti interessano le prestazioni io se fossi in te cercherei uno scarico a singola uscita non troppo aperto di diametro per non perdere coppia in basso.
      Ciao,non vorrei intromettermi,ma spiegami un po xche se l'uscita del finale e troppo larga perdi coppia ai bassi?A quanto mi risulta(mi sono documentato,e per esperienza)Il terminale serve solo a cambiare il sound della tua piccola,facendola sembrare un po piu grossa.Per quanto riguarda le prestazioni non cambia assolutamente nulla!I diametri che influenzano lo smaltimento dei gas(e quindi le prestazioni)sono quelli dei collettori...
      IO seguo il codice....IL MIO!!!
      U.F.O.?Cerchi nel grano?OOOPS,scusate,ho esagerato col FRENO A MANO??!!