annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TERMINALE IMASAF: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TERMINALE IMASAF: aiuto!

Vorrei montare un terminale di scarico della IMASAF sulla mia Punto HGT,ma nn nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo delle prestazioni e della sonorita'.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato un terminale di questa marca o se ne ha almeno sentito dire qualcosa....naturalmento nn solo sulla Punto.

Inoltre volevo un parere anke sugli ammortizzatori Monroe.

Ciao e grazie!!!!!!!!!!

Sulla Delta giusto giusto oggi, il suono era very good bello pieno e non rompiscatole. Per le prestazioni non so dirti perchè era un'auto in vendita e non è che potessi provare le differenze con la mia....
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Bhe io ho montato il centrale della imasaf e mi trovo molto bene..è più piccolo, ingombra meno e comunque pur silenziando non inficia le prestazioni.Il terminale non saprei ma dipende se è sportivo oppure tipo originale a camera di riflessione .......
      Comunque sia è una marca seria e non dovresti prendere bidoni......bada solo che sia un silenziatore omologato si... ma ad assorbimento!! (cioè diretto con cana forata e materiale fonoassorbente avvolto).
      Per gli ammortizzatori dipende da cosa vuoi montare successivamente: se in un futuro prevedi il montaggio di molle ribassate lascia perdere i sensatrak perchè creano problemi a causa della loro regolazione.....
      Ottimi invece sono i gasmatic sempre della Monroe , decisamente adatti al montaggio anche con molle ribassate e dotati di una taratura più sportiva!!!
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
      X