annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sar possibile..o troppo folcloristico?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sar possibile..o troppo folcloristico?

    ..Ciao ragazzuoli, non l'ho mai domandato... ne tanto meno al mio preparatore perch sempre stato nella mia zucca...ma mettere il bang alla GT ? possibile? penso di si...

    premetto che ho gi lo scarico diretto e il terminale lo metto in inox se metto il bang...

    acci det' una cazzata?

  • #2
    Il Bang lo puoi mettere, ma calcola che devi mettere anche i collettori in inox e che le palette della turbina le distruggi
    Vedi tu
    Ultima modifica di uele; 27-05-2003, 10:39.
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

    Commenta


    • #3
      si le palette ok...ma per un paio di colpi ogni morte di papa ? ... la T25 dovrebbe resistere un bel po... o sbaglio ?

      Commenta


      • #4
        ...il bang bello ma a parer mio Troppo pericoloso......
        ....ti ricordo che con il bang saluti il freno motore......
        ... anche vero che si pu disattivare...
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N22
        P.S.
        da non confondere:
        la strada la vita la pista il divertimento

        Commenta


        • #5
          ...si si lo so ..ma ti sei gi risposto .. disiseribile..

          Commenta


          • #6
            ...io mi riferivo anche al fatto che in quel momento se sgrat sgrat sgrat c' un sgrat sgrat pericolo sgrat sgrat....ti ritrovi sbilanciato
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N22
            P.S.
            da non confondere:
            la strada la vita la pista il divertimento

            Commenta


            • #7
              tutto si puo fare! basta avere la moneta e la pazienza d riportarla ogni tanto dal mekka...da delle belle botte nn so quanto puo reggere..

              Commenta


              • #8
                Certo che si pu fare, aggiungi una centralina, un interruttore
                e modifichi lo scarico(serve aria) e il gioco fatto!

                Pro:
                Risposta del motore aspirato con la spinta del turbo, FIAMME E SCOPPI

                Contro:
                Elevati consumi, minimo irregolare e alto, assenza di freno motore,
                cambio frequente del turbo!!

                Io, lo farei!!
                Chi va piano, rallenta anche te .........
                Digli di smettere !!!

                "Il Tempo mi dar ragione......"

                Powered By Monne

                Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

                Commenta


                • #9
                  Io dire che meglio lasciare perdere.....
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1 CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                  POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                  Commenta


                  • #10
                    Spiegami una cosa... a che pro?

                    A parte la spesa per farlo e per starci dietro... quanto credi di guadagnare in guidabilita'?

                    Comunque c' anche il discorso "catalizzatore" in mezzo....

                    Con quei soldi farei ben altro su una GT...

                    Ciao!
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X