Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio enorme sulla marca del kat.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio enorme sulla marca del kat.....

    quale come resa va meglio come kat metallico tra RAGAZZON,E BRAIN?il prezzo e uguale ma ha me interessa la resa ,quale dei due.......................

  • #2
    io monto il brain e mi sono trovato benissimo xo nn ho mai provato l'altro x cui nn saprei dirti
    La mia civic
    La mia moto by honda

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da tode
      io monto il brain e mi sono trovato benissimo xo nn ho mai provato l'altro x cui nn saprei dirti
      Io invece monto il ragazzon....e ho le stesse impressioni di tode

      ...da un vecchi test fatto sui kat ricordo che i migliori in fatto di resa erano ragazzon e imasaf.

      P.s....Ciao tode
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

      Commenta


      • #4
        non spendere soldi inutilmente.
        se vuoi la massima resa fatti fare un tubo dritto.....

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kekko
          non spendere soldi inutilmente.
          se vuoi la massima resa fatti fare un tubo dritto.....
          e va in galera la prima volta ke t fermano

          P.S. ciao rodan
          La mia civic
          La mia moto by honda

          Commenta


          • #6
            ah vabbè a pensarla così, lasciala totalmente originale che fai prima.

            Commenta


            • #7
              x tode proprio te cercavo,quando l hai montato hai notato tanta differenza ,coppia potenza,lahai rullata con il kat montato per sapere quanti cavalli hai ottenuto?ma che scarico hai?il centrale c e lahi gruppo n o omologato.l hai poi fatta rimappare?grazie.
              io sarei + x il ragazzon,pero........

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kekko
                ah vabbè a pensarla così, lasciala totalmente originale che fai prima.
                e se mi fermano con la postazione mobile x controllare i gas di scarico cosa gli dico?

                un attimo ke passo in garage a prendere il kat?!

                su qualunque altra modifica puoi appigliarti da qualke parte ma se 6 senza kat t

                l'anno scorso mi hanno fermato all'autokit e la prima cosa ke hanno guardato nn sono stati i documenti ma se avevo il kat
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                  x tode proprio te cercavo,quando l hai montato hai notato tanta differenza ,coppia potenza,lahai rullata con il kat montato per sapere quanti cavalli hai ottenuto?ma che scarico hai?il centrale c e lahi gruppo n o omologato.l hai poi fatta rimappare?grazie.
                  io sarei + x il ragazzon,pero........
                  purtroppo devo ancora rullarla ma conto di farlo il prima possibile

                  quando l'ho montato ho sentito un buon incremento ai medi e ottimo agli alti, senzazioni amplificate quando ho rimappato

                  x il centrale (SS) ne ho montato uno omologato xke giro spesso x il centro e col centrale dritto avrebbe fatto troppo rumore xo avrebbe reso qualcosa di piu

                  x il resto monto collettori powerfull e terminale imasaf

                  x la marca nn so cosa dirti xke nn ho provato il ragazzon ma se è un 100 celle come il brain nn credo c sia una grande differenza
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da tode
                    e se mi fermano con la postazione mobile x controllare i gas di scarico cosa gli dico?

                    un attimo ke passo in garage a prendere il kat?!

                    su qualunque altra modifica puoi appigliarti da qualke parte ma se 6 senza kat t

                    l'anno scorso mi hanno fermato all'autokit e la prima cosa ke hanno guardato nn sono stati i documenti ma se avevo il kat
                    fermo restando ke anke secondo me con un bel tubo dritto elimina kat andrebbe di piu l problema è ke t aprono il c**o se t beccano
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X