Ciao ragazzi, ieri mi ho letto un pò di mex su CDA della BMC ed ho visto che parecchi dicono che costa troppo.
OK, il prezzo è un pò salato però mi dovete spiegare como mai io
l' ho montato sulla mia Punto 1.8 HGT ed abbiamo rilevato 150 cv
contro i 130 cv originari al banco di Romeo Ferraris.
E poi, a parte la potenza in più, dopo averlo montato la macchina
volava.Da 217 km/h di velocità massima su tachimetro è arrivata
a quasi 230 km/h e NON DICO FESSERIE!!!
Secondo me è eccezionale.L' ho tenuto per quasi un anno e non
ho mai avuto problemi.Venduta la macchina l'ho smontato e
adesso lo monterò sulla 147 1.6 120 cv e poi vi dirò.
Non riusco a pensare ad un auto senza CDA, prroprio no.
L' importante è che l'imbocco del manicotto in alluminio peschi aria
fresca dalla presa d'aria del paraurti anteriore, dove ci sono le
2 grigliette rivestite da una reticella in plastica.Lì è il posto migliore
anche perchè è abbastanza riparato da acqua e sporcizia.
Ciao raga. by BOTTAI.
OK, il prezzo è un pò salato però mi dovete spiegare como mai io
l' ho montato sulla mia Punto 1.8 HGT ed abbiamo rilevato 150 cv
contro i 130 cv originari al banco di Romeo Ferraris.
E poi, a parte la potenza in più, dopo averlo montato la macchina
volava.Da 217 km/h di velocità massima su tachimetro è arrivata
a quasi 230 km/h e NON DICO FESSERIE!!!
Secondo me è eccezionale.L' ho tenuto per quasi un anno e non
ho mai avuto problemi.Venduta la macchina l'ho smontato e
adesso lo monterò sulla 147 1.6 120 cv e poi vi dirò.
Non riusco a pensare ad un auto senza CDA, prroprio no.
L' importante è che l'imbocco del manicotto in alluminio peschi aria
fresca dalla presa d'aria del paraurti anteriore, dove ci sono le
2 grigliette rivestite da una reticella in plastica.Lì è il posto migliore
anche perchè è abbastanza riparato da acqua e sporcizia.
Ciao raga. by BOTTAI.
Commenta