annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per pazzia fatta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per pazzia fatta

ciao a TUTTI vorrei qualche consiglio sono riuscito a montare sul mio golf tdi 90 cv scarico completo filtro a pann. radiatore olio ciliegina sulla torta turbo vnt 20 a geometria v. tutto fatto da solo va che e" una scheggia cosa dite devo rimapare la centralina per migliorare ancora ? dove posso andare in zona LECCO? grazie a tutti

Quanto l'hai pagato il radiatore olio'Io sul mio 110 cv ho la centralina,l'intercooler Domo race,il filtro e lo scarico (solo centrale) e adesso vorrei montare un radiatore olio al posto dello scambiatore di calore e far lavorare la mia turbina.Che ne dici?Quanto costerŕ il radiatore olio nuovo e se lo trovo usato di quale macchina puň andare?

Commenta

ciao STEFANO io sulla mia ho adattato al posto dello scambiatore originale il tutto del 112 ab. +il radiatore e ho rifatto i tubi ad altra pressione . aah ricordo devi accorciare al tornio il bullone che tiene lo scambiatore e il filtro perche" la diciamo la flangetta che va al posto dello scambiatore e" piu" bassa ok? se hai bisogno finche" ne so" ti posso aiutare

Commenta

Sto operando...
      X