Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mg ZR 160 vs Saxo Vts

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mg ZR 160 vs Saxo Vts

    Dalle mie parti si dice che il saxo vts con solo trminale e filtro con trombetta da la merda in tutto a Mg ZR 160...

    Tutto nl senso:
    accelerazione 0-100m/h
    tempo sui 400m
    tempo sui 1000m
    vel. max
    ripresa
    tenuta di strada

    allora, mi rivolgo soprattutto ai possessori di saxo, per favore, onestamente, voi cosa ne pensate?

    Io sto per comprare l'MG ma se è cosi lascio perdere...

    E ricordatevi siate onesti.... GRAZIE!!!!
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Re: Mg ZR 160 vs Saxo Vts

    dimenticavo, ha anche assetto con solo molle, credo simoni...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      Il saxo 16v con filtro,scarico e centralina potrebbe stare sopra i 140 hp, considerando il peso nettamente inferiore, la gommatura ridicola del saxo rispetto a quella esagerata dell'MG potrebbe anche essere plausibile.
      Comunque tra una saxo e una zr160 non avrei dubbi perchè la zr160 è bellissima e tutt'altro che ferma...e poco comune.

      Inoltre secondo me sono di categorie diverse, la ZR la vedo molto più nella categoria del Golf & Co
      Ultima modifica di Ohm; 29-05-2003, 17:36.
      Ciao...David

      Commenta


      • #4
        Dati alla mano l'accelerazione è la stessa (7,8 sec 0-100Km/h) e la velocità si assomiglia molto (205 Saxò, 210 Mg), però c'è una notevole differenza di peso a favore del Saxò 930 Kg contro 1090 Kg dell'Mg, c'è da dire che ci sono anche + di 40 cv a favore dell'Mg, bisognerebbe trovare i dati sulla ripresa e l'accelerazione sui 1000 m.

        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

        Commenta


        • #5
          C'è sempre la costante del pilota...
          di Zr ce ne sono pochissime e non credo che la saxo in questione ne abbia "incontrata" più di una.
          Ciao...David

          Commenta


          • #6
            be' il saxo ha 120cv la zr 160 ma la saxo è leggerissima + pikkola + agile e gon gomme piccole...la zr è piu grossa gomma esagerata e peso maggiore...secondo me ci potrebbe anche stare

            Commenta


            • #7
              Dipende cosa cerchi.....se cerchi un auto sportiva pura,grezza sicuramente saxo vts,l'mg ha degli interni fantastici e anche d'estetica.....poi alla fine si va a gusti,se devi dar via a un saxo ti compri una macchina bella potente,ma non puoi non comprarti una macchina perchè il saxo vts gli da via...daiii!!pero' è una bella bestia,io ho filtro centralina e scarico,be sopra i 5000 sembra un turbo,come velocita' sul lungo siamo sui 220 e come tenuta è eccezionale....se è un occasione prendi l'mg!!io non la conosco come macchina,ma gia' se eri inceciso tra vts e qualke altra macchina che conoscevo bene potevo consigliarti....sicuramente vts per qualita'/prezzo

              certo che vedendo le macchine che hai avuto...diciamo che vts non centra nulla e mg proprio poco...sti caz..
              Ultima modifica di Fra GT; 29-05-2003, 18:43.

              Commenta


              • #8
                cmq sia se dovessi scegliere tra le due sicuramente prenderei una zr...la saxo oramai e superata!! poi la mg è piu spaziosa e piu sicura e piu confortevole

                Commenta


                • #9
                  [QUOTE]Messaggio originariamente postato da fox_039
                  [B]Dati alla mano l'accelerazione è la stessa (7,8 sec 0-100Km/h) e la velocità si assomiglia molto (205 Saxò, 210 Mg), però c'è una notevole differenza di peso a favore del Saxò 930 Kg contro 1090 Kg dell'Mg, c'è da dire che ci sono anche + di 40 cv a favore dell'Mg, bisognerebbe trovare i dati sulla ripresa e l'accelerazione sui 1000 m.

                  L'accelerazione della saxò Vts è di 8,7 sec e non di 7,8, credo che sia stato un errore di stampa della casa (io ero indeciso sul saxò e sul 106, quando ho letto quel dato stavo sbavando, ma poi leggendo varie riviste in primis Elaborare mi sono accorto che non era veritiero anche perchè il motore è identico al 106 che fa 8,7 sec)

                  Comunque credo che l'Mg sia meglio .........

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Fra GT

                    certo che vedendo le macchine che hai avuto...diciamo che vts non centra nulla e mg proprio poco...sti caz..
                    sto cercando una macchina piccola per divertirmi un po a prepararla... Le altre vanno bene cosi come sono ma questa voglio stravolgerla... ho circa 30 mila euri da spendere e con l'Mg me ne rimangono 10 solo di preparazione... Ma non sono proprio convinto, anche la celica ts non è male...
                    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X