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CENTRALINA , meglio mappatura o modulo ?

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  • CENTRALINA , meglio mappatura o modulo ?

    Ciao a tutti !

    Dalla vostra esperienza meglio la mappatura alla centralina o montare un modulo che al limite si puo' smontare e rivendere ?


    250
    Mappatura
    81.20%
    203
    Modulo esterno
    18.80%
    47
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

  • #2
    Ho votato mappatura xché se fatta da un preparatore serio mi sembra la cosa migliore.

    Cmq ci sono in vendita moduli x ogni modello di auto che costano come una mappatura hanno il vantaggio che li puoi smontare e rivendere.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

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    • #3
      Messaggio originariamente postato da mikimaus
      Ho votato mappatura xché se fatta da un preparatore serio mi sembra la cosa migliore.

      Cmq ci sono in vendita moduli x ogni modello di auto che costano come una mappatura hanno il vantaggio che li puoi smontare e rivendere.

      adesso puoi chiudere il sondaggio


      cmq meglio la rimappa
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da a tavoletta
        adesso puoi chiudere il sondaggio
        Enzo il tuo parere era molto importante
        ma volevo sentire qualcuno che ha il modulo come si trova
        Ultima modifica di mikimaus; 31-05-2003, 16:18.
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

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        • #5
          Cosa dice la pubblicità di questo BUSTER

          Un boîtier électronique supplémentaire pour tous les véhicules turbo-diesel. Ce calculateur ultra rapide cal-cule les valeurs idéales beaucoup plus rapidement que la boîte électronique d'origine qui est très lente.La correction se fait primaire sur les signaux de la pompe à injection sur la boîte électronique. De la puissance supplémentaire en combinaison avec un filtre à air haute performance K&N est possible jusqu'à 48 ch. et 80 n/m au maximum.
          Le Di-Tronic augmente la puissance et le couple en optimisant les valeurs de mélange dans un meilleur rendement de telle manière que si vous ne changez pas votre manière de conduire, la consommation n'augmente pas, vous pouvez même obtenir une consommation inférieure.
          Le Di-Tronic est construit pour optimiser le couple et la puissance en bas et moyen régime. Il arrive même souvent que la vitesse maximale augmente. La boîte électronique est garantie 24 mois.

          La garantie du moteur par le fabricant reste valable, car la modification est dans la tolérance, qui doit être garantie par le fabricant. De toute manière nous garantissons les dégâts au moteur, boîte à vitesse et transmission, pour autant qu'ils soient causés par la boîte électro-nique.Pour une grande partie des applications nous avons le certificat du TUEV, qui confirme que la boîte est sans problème. La modification n'est pas visible de l'extérieur et l'appareil de diagnostic ne reconnaît pas une électronique supplémentaire. La longévité du moteur est plus ou moins inchangée car l'augmen- tation est dans la tolérance du constructeur du moteur. Le constructeur de la voiture n'a pas d'intérêt à monter une électronique très rapide car il a besoin des tolérances sur la ligne des moteurs.
          Pour env. 70% des affectations les Di-Tronic se branchent avec des prises directement entre les prises d'origine. Pour les autres cas il faut soit souder ou pincer les câbles. (Dans ce cas, nous recommandons de demander à un spécialiste de faire ce travail) Chaque Di-Tronic est livré avec une instruction de montage en français et illustrée. Le Di-Tronic se fait pour les voitures toutes récentes ainsi que pour les suivantes
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

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          • #6
            Io ho il modulo aggiuntivo più modulo overboost ed intercooler,non è il classico modulo regolabile su 3 posizioni,ha 10 regolazioni possibili,mi trovo molto bene ed in più con i nuovi banchi prova mobili degli sbirri stacchi l'interruttore e sei a posto

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            • #7
              quelli che ho sentito io si trovano tutti bene..........ma se vuoi metterlo sulla tua te lo sconsiglio


              la tua merita un lavoro ad ok........


              il tuo motore è troppo particolare e delicato
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stefano
                Io ho il modulo aggiuntivo più modulo overboost ed intercooler,non è il classico modulo regolabile su 3 posizioni,ha 10 regolazioni possibili,mi trovo molto bene ed in più con i nuovi banchi prova mobili degli sbirri stacchi l'interruttore e sei a posto

                dove si può vedere?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

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                • #9
                  Scusa non ho afferrato? Dove si può vedere il modulo nel senso della marca o dove è posizionato l'interruttore?

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                  • #10
                    molto meglio la mappa.....il modulo inganna solo la centralina rischiando pure di farla lavorare male....

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