Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione Turbina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione Turbina!

    ciao raga ho una punto gt e vorrei sapere a quanti km va revisionata la turbina! e soprattutto in cosa consiste e quanto costa! ki di voi l'ha fatto?? spero risp numerosi!

  • #2
    Re: Revisione Turbina!

    Messaggio originariamente postato da mjbkj
    ciao raga ho una punto gt e vorrei sapere a quanti km va revisionata la turbina! e soprattutto in cosa consiste e quanto costa! ki di voi l'ha fatto?? spero risp numerosi!
    azz mi interessa anche a me.... data la fragilità della mia turbina...

    !!!!!!!!
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • #3
      non c'è un kilometraggio quando vedi che ti fuma azzurro in rilascio 80 volte su 100 e la turbina
      per i motori vw turbo benzina so che verso i 50.000 km incominciano a dar problemi
      ......

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da elevation
        non c'è un kilometraggio quando vedi che ti fuma azzurro in rilascio 80 volte su 100 e la turbina
        per i motori vw turbo benzina so che verso i 50.000 km incominciano a dar problemi
        la mia è una fiat punto gt

        Commenta


        • #5
          il miglior modo:
          la fai smontare, la provate smontata e se tira su olio la fai revisionare.......
          però poi devi pagare il meccanico per il lavoro anche se la turbina va bene
          -Marco-

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da The Space
            il miglior modo:
            la fai smontare, la provate smontata e se tira su olio la fai revisionare.......
            però poi devi pagare il meccanico per il lavoro anche se la turbina va bene
            how much??(quanto costa sto lavoro??)

            Commenta


            • #7
              lascia perdere sulla gt costa parecchio la turbina e dietro al motore , secondo me prova da fermo con un tuo amico dietro lo scarico a vedere se in rilascio fuma azzurro ,oppure cambia olio e vedi se lo sporca rapidamente, non smontare la turbina anche perchè una volta che la tiri giù non resisterai alla tentazione di metterne una più grossa!!!! l'originale della gt o uno turbo , ihi o garret che siano si spaccano di solito al cancelletto della wastgate che io sappi , e te ne accorgi subito perchè la macchina non va un c.... nel caso ti trafilasse un pò di olio lascia stare e normale le turbine su boccole si sa durano poco anche su macchine come audi e VW.
              Ultima modifica di elevation; 01-06-2003, 17:08.
              ......

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da elevation
                nel caso ti trafilasse un pò di olio lascia stare e normale le turbine su boccole si sa durano poco anche su macchine come audi e VW.

                Questo è normale solo in Sicilia, ovviamente.


                La IHI prevede la revisione della RHB5 intorno ai 60.000 km.

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                Commenta


                • #9
                  Io ho fatto revisionare all'inizio di quest'anno la mia turbina KKK16, mi hanno sostituito tutti i cuscinetti (anke quello kiamato a 360gradi) e tutte le guarnizioni. Hanno fatto anke un controllo di tenuta di non so cosa.
                  L'ho smontata io e portata da uno ke l'ha mandata a sua volta in un posto dove fanno solo turbine.
                  Ho aspettato 15gg circa e speso 390€.
                  "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                  Commenta


                  • #10
                    w l'Italia unita

                    Ciao ice 71 se leggi il post precendete io ho detto che le turbine del gruppo audi vw a 50.000 sono cotte quindi, non ho affermato una cazzata visto che tu dai una ihi per 60.000 km come già da revisionare.
                    Detto questo io non ti conosco di persona ma so che ti spacci per ingeniere di pista niente meno e che lavori per un preparatore romano.
                    Il fatto che in questo forum ti ritengano un guro per quello che dici di essere non ti autorizza a insultare i siciliani , visto che le turbine si revisionano anche qui!!!!!
                    Io ho affermato che la turbina nel caso trafilasse olio a caldo si intende, di non mandarla a revisionare immediatamente perchè e un mal comune di molte auto turbo il trafilaggio dell'olio nei colletori , e ovvio che non e un buon sintomo e la turbina dovra esser revisionata prima o poi, ma era un consiglio per non far spender soldi a un ragazzo che chiedeva una informazione.
                    Credo che il tuo ruolo qui dentro sia ridicolo infatti mi chiedo come un ingeniere di pista perda tempo nel forum con dei dilettanti comei noi , e mi ci metto anchio in prima persona.
                    le tue critiche sono sempre ben organizate e finalizzate a uno scopo per ovvi motivi vedi la centralina dell'ibiza da 195 cv che aspettiamo ancora di vedere una rullata.
                    Comunque visto che domani e la festa della repubblica non voglio polemizzare tra nord e sud e stenderei un velo pietoso su l'affermazione dell' ingeniere.

                    W L'ITALIA UNITA
                    ......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X