annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi!!

ciao a tutti mi chiamo manuel, sono nuovo del forum, ma vedo che siete molto esperti e disponibili a dare consigli perci ve ne chiedo uno: la concessionaria porsche di amici dei miei genitori mi hanno proposto di elaborarmi la mia 206cc con i seguenti lavori:cambio della centralina,abbassamento della testata ed un lavoro alle valvole....con una maggiorazione di una trentina di cavalli. fattibile come cosa?cosa posso fare in alternativa o in aggiunta??aiutatemi!!!!!!!!!
    PORCO DIO CANCELLATE IL MIO ACCOUNT

intanto ... diesel o benza????

... cmq nel caso fosse benza .... mi sta bene l'abbassamento della testa, me su lavoro valvole ke intendono???? ... cmq se gente ke ci akkiappa, potresti prendere 2 pulegge registrabili (suppongo si 16V se a benza) e farti variare lievemente la fasatura delle camme .... oppure optare per una coppia di alberi sportivi ... tanto il motore te lo aprono ...

.. cmq 30CV su un aspirato sono tanti ... son curioso su sto diskorso delle valvole

P.S.
    di lavori ne puoi fare una caterba ... dimmi per prima ke motore hai
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

la 206 cc solo benza: 1.6 16v e 2.0 16v!!!

sciauz!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
      X