annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatori (si-No)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catalizzatori (si-No)

Ultimamente sto girando con la ford Fiesta 1.1i con prestazioni simili a quelle di uno scooter (In accelerazione mi vano via). Stavo pensando di far qualche modifica allo scarico ma non so da dove cominciare. Negli altri tread ci sono varie idee.... ma la piu realizzabile sarebbe quella di prendere un impianto originale dal demolitore e svuotarlo (KAT compreso).... non mi sembra una bella cosa! Chi ha qualche idea che cos mi passo qualche bel pomeriggio a tirar accidenti sotto l'auto?

la fiesta di ke anno ???? ... se 2 o 3 ... se tiri via il kat, ti danno persiono i ciclisti in partenza

considerandola 2 o 3 .... restando legali ... potresti cambiare il collettore di skarico e metterne uno ke sposti pi indietro il kat rispetto alla posizione attuale, sempre mantenendo le 2 lambda ed il kat .... gi cos l'erogazione sar pi corposa

... cmq dicci ke auto (come limitazioni antinquinamento), e vedremo ke si pu fare
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

togli il kat e sostituiscilo con un tubo dritto( o svuota quello originale) perderai leggermente ai bassi, ma sopra i 3000 andr decisamente meglio.
      monta un bel filtro sportivo e fai qualche buco nella scatola filtro.
      aumenta la mandata di benzina.
      se possible, una bella rimappata.
      con queste modifiche, dal costo irrisorio, sicuramente avrai un'auto + brillante

Commenta

senza kat l'auto muore hai bassi .... figurati ke a 1500 nn regge manko la IV ...

... l'ho skoperto perk mi si sganciato un pezzo di marmitta, come se fossi andato in giro con la marmitta svuotata .... praticamente la max velocit l'avevo in 3 ... la 4 nn riuscivo neppure a tirarla oltri i 4000rpm ...
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

beh dipende da dove si staccata la marmitta...se troppo vicino hai collettori praticamente non avevi compressione, per questo non camminava...se lo scarico si libera assieme a lui deve liberarsi anche l'aspirazione....e cmq deve essere associato ad altri interventi...e cmq ai medi e alti regimi guadagni cmq....
          Ciao ALBERTONE...

Commenta

Dunque, la fiesta un '93. Oggi ho cambiato l'olio e ho visto che c' la lambda, un pre Kat, un Kat, un centrale (con un buco) e un terminale. Troppa roba! Prima e seconda arrivano al rosso, terza a quattromila e cinque! A me interessa avere potenza sopratutto agli alti e fare un bel po' di sound! Di serie aveva 45 cavalli ma non so se si riescano a trovare i filtri e gli assetti..... chiedo a voi... o avi consiglieri..... Per lo scarico proprio non so.... o trovare i collettori del 1.4.... ma non so se vanno bene. Oppure c' un marocchino che da via per il passaggio di propriet una fiesta 1.6 turbo.... qualche pezzo mi farebbe comodo! La centralina una motorcraft e non so neppure se si possa riprogrammare. E poi resta una vera figata girare con il fumo azzurro dietro l'auto quando giriamo in sei sopra a seimila giri. (Non le faccio sempre questa stron....te per eh!)
            Ultima modifica di Molinari Mirko; 03-06-2003, 13:21.

Commenta

cambia macchina, vedi come sta che magari alla fine spendi meno x il fiestino xr3 turbo; certo bollo e assicurazione si pagano salati

Commenta

se vuoi potenza in alto, libera lo scarico e filtro diretto in aspirazione, meglio se usando condotti pi larghi dell'originale...io l'ho fatto sulla cinquecento e le differenze si vedono (anche se in basso muore)...
                Ciao ALBERTONE...

Commenta

Purtroppo ora mi tengo quella dato che i miei dicono che con la macchina veloce mi faccio del male.... allora.... ma porca sozza.... ma tra avere una fiesta da 130 l'ora, una uno da 215 non piu sicuro una bella thema III serie? La macchina grossa non credo sia fatta solo per correre. logico che se avessi un duemila non mi porrei neppure il problem di smanettarci attorno al motore con il rischio di andar meno! Quando voi intendete che il motore muore ai bassi significa che se provo a fare il mio viottolo di campagna in seconda al Min.... il motore si spegne? Per ora la regge.... a 500giri ma la regge! Ditemi!!!!!

Commenta

no, vuol dire che se vuoi fare un sorpasso in terza o in quarta, oppure sperare di arrampicarti in una strada di montagna con il motore a 1500/2000 giri puoi anche dimenticartelo....se vuoi camminare devi scalare o mantenere regimi medi a meno che tu non voglia andare piano...

p.s. spesso cammino in quinta con un filo di gas e il motore a bassissimo regime, tanto basta non accellerare troppo!!!!
                    Ciao ALBERTONE...

Commenta

Sto operando...
                    X