Come da titolo ho un problema al cambio della mia Punto 75 del '94 con all'attivo 190.000 km.
Quando cambio da 1° a 2° ad alto numero di giri (già a 5000) nn riesco a nn far grattare la marcia, ed anche a basso numero il cambio risulta difficoltoso, lo stesso difetto vi è anche in scalata da 3° a 2° a qualsiasi numero di giri.
Onde evitare di ridurre ad un mukkio di polvere l'ingranaggio della 2°.... Che devo farE?
Avevo pensato fosse il sicronizzatore tra 2° e 3° marcia, ma xkè influenza anche la 1°??
Rispodnete nuemrosi.
Quando cambio da 1° a 2° ad alto numero di giri (già a 5000) nn riesco a nn far grattare la marcia, ed anche a basso numero il cambio risulta difficoltoso, lo stesso difetto vi è anche in scalata da 3° a 2° a qualsiasi numero di giri.
Onde evitare di ridurre ad un mukkio di polvere l'ingranaggio della 2°.... Che devo farE?
Avevo pensato fosse il sicronizzatore tra 2° e 3° marcia, ma xkè influenza anche la 1°??
Rispodnete nuemrosi.
Commenta