Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema cambio Punto 75

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Punto 75 del '94 con 190.000 km ed ho torvato pochi giorni fa un amico che ha lo mio stesso problema sempre con una Punto 75 dek '94.
    Sarà un difetto di erronea progettazione??

    Boh??
    Oggi pome vado a fare un giro allo sfascio che mi se,bra ci fosse una ELX come la mia con gli interni xfetti, toccherà rimodificare i pannelli x metterci le casse, ma almeno ho la makkinina + bella e funzionale.
    Dato che vado già cerco anche qualche cambio in buono stato di Punto 6 speed o 75 (che ha xò una 5° cortissima) al quale cambierò coppia conica x farle aere maggior allungo.

    Commenta


    • #12
      ormai è appurato gli esemplari di prima avevano di queste noie al cambio, si salvano solo le ultile 75;

      questo problema lo ha un mio amico, il suo amico te e un altro tuo amico e non è cmq la prima volta che sento di problemi al cambio su queste punto

      Commenta


      • #13
        E se provi a fare qualche doppietta quando la tiri su bene?
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #14
          Vado avanti a doppiette da 30.000 km mi sono un po' rotto, è ora di aggiustare il cambio, anche il papy mi dice di fare la doppia come sulla 500 ma ke @@

          Commenta


          • #15
            ah! , non hai ancora fatto l'abitudine?
            Ti deve venire naturale, spontaneo!!!
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta

            Sto operando...
            X