Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifichiamo la M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifichiamo la M3

    ciao a tutti.
    voglio sapere tutto sulle modifiche possibili (soft) su questa auto (e46).
    per cominciare avrei pensato a
    airbox
    scarico
    centralina
    leveraggio cambio + corto
    modifica centralina.
    vorrei sapere risutati, link, costi.
    qualcuno mi aiuta?

  • #2
    non ho alcun link ma so che la M3 E46 343cv con scarico e centralina rimappata supera i 355 cavalli.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #3
      Bè GRAZIE MA NON è PROPRIO CONFORTANTE...
      12 cv in +....pochini?

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da kekko
        Bè GRAZIE MA NON è PROPRIO CONFORTANTE...
        12 cv in +....pochini?
        mmm.....forse perchè parliamo di un 3.2 che originale ha gia 107 cavalli/litro?
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • #5
          si si però sai eliminando le restrinzioni anti inquinamento, anti consumo e anti rumore in genere si ricava un 10%.
          35 cv appuno non sarebbero male e secondo me sono alla portata.
          eliminazione kat, scarico, filtro + airbox, centralina..

          Commenta


          • #6
            Ah beh con uno scarico gruppo N il discorso cambia......

            Con le modifiche da te citate, 35 cavalli sono un aumento ottimistico, io direi sui 26 - 27 cavalli in più.

            Del resto, l'M3 CSL ha 360 cavalli.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #7
              mah
              la csl effettivamente non ha uno scarico più aperto.
              secondo me ha solo una taratura diversa della centralina e magari qualche migliore raccordatura all'interno del motore, cilindro testa...
              comunque è superfluo, a mio avviso, aumentare i cv della m3.
              come sound lo scarico di serie è già parecchio forte.
              a me attira solamente un bell' airbox che donerebbe un rumorino d'aspirazione più accentuato....
              poi però ho paura di dover rimappare...
              non vorrei giocarmi i 4 anni di garanzia....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kekko
                mah
                la csl effettivamente non ha uno scarico più aperto.
                secondo me ha solo una taratura diversa della centralina e magari qualche migliore raccordatura all'interno del motore, cilindro testa...
                comunque è superfluo, a mio avviso, aumentare i cv della m3.
                come sound lo scarico di serie è già parecchio forte.
                a me attira solamente un bell' airbox che donerebbe un rumorino d'aspirazione più accentuato....
                poi però ho paura di dover rimappare...
                non vorrei giocarmi i 4 anni di garanzia....
                Parlane con il concessonario per lo scarico. Non dovrebbe dirti nulla, mentre per la centralina, molti la riprogrammano solo per togliere il limitatore elettronico di velocita e le concessonarie non dicono nulla.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • #9
                  mah sai il limite di velocità non mi da fastidio

                  Commenta


                  • #10
                    dato il livello dell'auto, un bell'air-box in carbonio (tipo quelli di zucchet) non ci starebbe male.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X