Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo aggiuntivo per centralina Punto 1.2. 8 valvole Euro 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modulo aggiuntivo per centralina Punto 1.2. 8 valvole Euro 3

    Dopo aver chiesto in giro ho finalmente trovato due elaboratori che dopo avermi spiegato che la centralina della mia auto, Punto 1.2 8 valvole euro 3, non si può per adesso modificare per via seriale, mi hanno proposto un modulo aggiuntivo che tra l'altro essendo facilmente smontabile non mi da problemi per la garanzia dell'auto.
    Vorrei sapere cosa ne pensate.
    Un'ultima cosa uno dei due preparatori mi ha comunicato che è finalmente riuscito a riprogrammare per via seriale la centralina del modello 16 valvole sempre euro 3 .
    Saluti

  • #2
    ma questo modulo quanto costerebbe? io ho la tua stessa macchina del 2000 anche se non ho ancora capito se è euro 2 0 3.secondo una rivista che dava le sigle da leggere sul libbretto è euro 2 mentreil cofano è tapezzato di placchette con la scritta "E3".perchè non ti 6 preso la 16v ,conil modulo difficilmente arrivi agli 8o cv della sorella(io l'ho trovata usata in super offerta la mia 8v)
    MY CAR

    Commenta


    • #3
      Mi hanno chiesto 450.000 montata e con la garanzia soddisfatto o rimborsato.
      Credo che per sapere se la macchina è euro 3 debba guardare il libretto e comunque se ha la doppia sonda lambda e il catalizzatore sistemato in verticale subito all'uscita dei collettori è sicuramente euro 3.
      L'ho presa 8 valvole perchè usandola in città ho visto che ha la coppia a 2500 giri mentre la 16 valvole a 4000 e quindi (la 16 valvole) dovrebbe essere più vuota in basso e meno progressiva.
      Comunque 8 o 16 valvole l'unica era prendersi il jtd con 20 kgm a 1500 giri e poi rimappando
      Ciao
      Ultima modifica di tazio; 14-07-2001, 17:14.

      Commenta


      • #4
        anch' io ho una punto 1.2, la sporting con 16v e anche a me avevano detto che non si poteva riprogrammare per via seriale e mi avevano proposto di montare un modulo in aggiunta, mi fai sapere il nome del preparatore che ti faceva il lavoro tramite porta, mi interessa molto. grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X