annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto freni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trapianto freni

Qualcuno sa se possibile montare pinze e dischi anteriori di una punto GT su una Ypsilon senza problemi?
    Grazie.
    NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
    "...l'elefantino non agile, non veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma pi NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

e gi che ora devi anche fermarti...........

sicuramente dovrai cambiare i supporti delle pinze... cmq tutto si pu fare...dipende da uqnto costa......

cmq sulla Y montano anche i freni anteriori di dedra e delta, e secondo me visto che qualcosa dovrai sicuramente adattare, mi orienterei di + su questi impianti.... una buona cosa sarebbe il ponte posteriore della gt con i dischi, ma ti sgamerebbero subito....
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Pu Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny_y
      e gi che ora devi anche fermarti...........
      sicuramente dovrai cambiare i supporti delle pinze... cmq tutto si pu fare...dipende da uqnto costa......
      cmq sulla Y montano anche i freni anteriori di dedra e delta, e secondo me visto che qualcosa dovrai sicuramente adattare, mi orienterei di + su questi impianti.... una buona cosa sarebbe il ponte posteriore della gt con i dischi, ma ti sgamerebbero subito....
      ... mi sa che come larghezza non ci st !!! ...

... consiglio ...

... prova da un rottamaio a cercare impianti di macchine "simili" alla tua e prendi le misure (o vai l con il PORTAPINZA e non la pinza) ...

... io sulla mia CLIO avevo montato l'impianto prima della R5GT TURBO e poi, visto che erano + grandi l'impianto della CLIO WILLIAMS ...

... devi fare cos ...

Commenta

una buona cosa sarebbe il ponte posteriore della gt con i dischi, ma ti sgamerebbero subito....
        io sulla mia li ho montati da un'anno quasi e nonostante i controlli fatti, non vanno mai a pensare che originariamente non c'erano........chi penserebbe che uno si mette a trapiantare il ponte posteriore

Commenta

Re: Trapianto freni

Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Qualcuno sa se possibile montare pinze e dischi anteriori di una punto GT su una Ypsilon senza problemi?
          Grazie.
          Consiglio.....monta i dischi anteriori della delta (non evoluzione)....le pinze devi ovviamente prendere quelle della stessa delta con anche i supporti pinza........

le adattature saranno pochissime da fare, infatti i mozzi sono identici alla base.

unico problema, ti si allargher la carreggiata di 1 cm dato che la base dei dischi sar pi larga...

Commenta

ti ricordo cmq che se monti i cerchi da 14" non puoi fare la modifica perch i dischi del Delta...non ci stanno, infatti sono da 310mm

dovrai montare minimo i 15" e ci staranno al pelo

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
              io sulla mia li ho montati da un'anno quasi e nonostante i controlli fatti, non vanno mai a pensare che originariamente non c'erano........chi penserebbe che uno si mette a trapiantare il ponte posteriore
              eheheh.... solo che di y con dichi al posteriore nn ce ne sono proprio.... (tranne quelle fatte in casa) e quindi secondo me ancora + evidente..
              Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
              (_____......:::::""""Non Pu Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
              Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

eheheh.... solo che di y con dichi al posteriore nn ce ne sono proprio.... (tranne quelle fatte in casa) e quindi secondo me ancora + evidente..
                ma....cosa vuoi che ne sappia un carabiniere o poliziotto se una car ha i freni a disco o no dietro...........

ad esempio, sulla mia a libretto nn c' neanche scritto, quindi non potrebbero neanche dirmi niente

Commenta

Messaggio originariamente postato da crackman
                  ti ricordo cmq che se monti i cerchi da 14" non puoi fare la modifica perch i dischi del Delta...non ci stanno, infatti sono da 310mm

dovrai montare minimo i 15" e ci staranno al pelo
                  penso che quelli della Point GT 130 CV (257x20mm autoventilanti) dovrebbero bastare...
                  cmq pinze e dischi li trovo allo sfascio a 50 ... basta prendere solo quelli? cosa devo misurare per vedere se ci stanno? (sempre se trovo una point GT distrutta )
                  NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
                  "...l'elefantino non agile, non veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma pi NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

devi vedere i supporti pinza se sono montabili sul tuo mozzo......e poi basta........

ma non esiste una Lancia con dischi da 257??? se si meglio quella, almeno il supporto pinza sicuramente montabile

Commenta

Sto operando...
                    X