Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trapianto freni

    Qualcuno sa se è possibile montare pinze e dischi anteriori di una punto GT su una Ypsilon senza problemi?
    Grazie.
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

    На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

  • #2
    e già che ora devi anche fermarti...........


    sicuramente dovrai cambiare i supporti delle pinze... cmq tutto si può fare...dipende da uqnto costa......

    cmq sulla Y montano anche i freni anteriori di dedra e delta, e secondo me visto che qualcosa dovrai sicuramente adattare, mi orienterei di + su questi impianti.... una buona cosa sarebbe il ponte posteriore della gt con i dischi, ma ti sgamerebbero subito....
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

    I'm a SERRAVALLE lover

    Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da denny_y
      e già che ora devi anche fermarti...........
      sicuramente dovrai cambiare i supporti delle pinze... cmq tutto si può fare...dipende da uqnto costa......
      cmq sulla Y montano anche i freni anteriori di dedra e delta, e secondo me visto che qualcosa dovrai sicuramente adattare, mi orienterei di + su questi impianti.... una buona cosa sarebbe il ponte posteriore della gt con i dischi, ma ti sgamerebbero subito....
      ... mi sa che come larghezza non ci stà !!! ...

      ... consiglio ...

      ... prova da un rottamaio a cercare impianti di macchine "simili" alla tua e prendi le misure (o vai lì con il PORTAPINZA e non la pinza) ...

      ... io sulla mia CLIO avevo montato l'impianto prima della R5GT TURBO e poi, visto che erano + grandi l'impianto della CLIO WILLIAMS ...

      ... devi fare così ...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da denny_y
        una buona cosa sarebbe il ponte posteriore della gt con i dischi, ma ti sgamerebbero subito....
        io sulla mia li ho montati da un'anno quasi e nonostante i controlli fatti, non vanno mai a pensare che originariamente non c'erano........chi penserebbe che uno si mette a trapiantare il ponte posteriore

        Commenta


        • #5
          Re: Trapianto freni

          Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Qualcuno sa se è possibile montare pinze e dischi anteriori di una punto GT su una Ypsilon senza problemi?
          Grazie.
          Consiglio.....monta i dischi anteriori della delta (non evoluzione)....le pinze devi ovviamente prendere quelle della stessa delta con anche i supporti pinza........

          le adattature saranno pochissime da fare, infatti i mozzi sono identici alla base.

          unico problema, ti si allargherà la carreggiata di 1 cm dato che la base dei dischi sarà più larga...

          Commenta


          • #6
            ti ricordo cmq che se monti i cerchi da 14" non puoi fare la modifica perchè i dischi del Delta...non ci stanno, infatti sono da 310mm

            dovrai montare minimo i 15" e ci staranno al pelo

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da crackman
              io sulla mia li ho montati da un'anno quasi e nonostante i controlli fatti, non vanno mai a pensare che originariamente non c'erano........chi penserebbe che uno si mette a trapiantare il ponte posteriore
              eheheh.... solo che di y con dichi al posteriore nn ce ne sono proprio.... (tranne quelle fatte in casa) e quindi secondo me è ancora + evidente..
              Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
              (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

              I'm a SERRAVALLE lover

              Socio Club Mini Italia
              Vice presidente Riviera Mini Club

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da denny_y
                eheheh.... solo che di y con dichi al posteriore nn ce ne sono proprio.... (tranne quelle fatte in casa) e quindi secondo me è ancora + evidente..
                ma....cosa vuoi che ne sappia un carabiniere o poliziotto se una car ha i freni a disco o no dietro...........

                ad esempio, sulla mia a libretto nn c'è neanche scritto, quindi non potrebbero neanche dirmi niente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da crackman
                  ti ricordo cmq che se monti i cerchi da 14" non puoi fare la modifica perchè i dischi del Delta...non ci stanno, infatti sono da 310mm

                  dovrai montare minimo i 15" e ci staranno al pelo
                  penso che quelli della Point GT 130 CV (257x20mm autoventilanti) dovrebbero bastare...
                  cmq pinze e dischi li trovo allo sfascio a 50 €... basta prendere solo quelli? cosa devo misurare per vedere se ci stanno? (sempre se trovo una point GT distrutta )
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                  Commenta


                  • #10
                    devi vedere i supporti pinza se sono montabili sul tuo mozzo......e poi basta........

                    ma non esiste una Lancia con dischi da 257??? se si è meglio quella, almeno il supporto pinza è sicuramente montabile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X