Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 1° 1.2 16V 85Cv ELX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat 1° 1.2 16V 85Cv ELX

    Volevo sapere che genere di interventi si possono fare per arrivare verso i 100 cavalli
    (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.- Alfa 147 1.9 JTMm 120cv -.¸¸.·´¯`·.¸¸.·´¯)
    ...fatti non fummo per viver come bruti...

  • #2
    Xchè nn provi ad iniziare con cose da poco, come l'aspirazione, magari diretta, poi puoi intervenire sui collettori di scarico (il centrale, il finale e il 4in1), e come ciliegina la rimappatura della centralina.

    Con questi interventi dovresti guadagnare 15-20 CV, almeno...

    16V SONO MEGLIO DI UNA...

    Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

    Commenta


    • #3
      20 cv senza cambiare l'albero a camme mi sembrano un poì ottimistici
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        No, davvero?
        Io pensavo ke potrebbe arrivarci almeno con ste modifiche. Tu pensi di no?

        Indubbiamente sostituendo l'albero a camme con uno dal profilo + spinto sarebbe ankora mejo cmq...
        16V SONO MEGLIO DI UNA...

        Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

        Commenta


        • #5
          per tua info

          so' che non e' il post giusto pero' io ho fatto le stesse cose sulla mia punto 1.2 16v elx.
          vuoi guadagnare cavlli????
          allora :
          alberi a camme,collettori,centrale e finale,filtro a PANNELLO o in carbonio (BMC) e mappatura ...tot 102,6 cv (dichiarati sui rulli).
          e dopo si che la spinta la senti.
          ma devi lasciare come ultimo intervento la centralina perche essa deve poter gestire tutte le modifiche che hai fatto al meglio.
          se ti interesssa vai alla sez vendita accessori io ho delle belle cose ad un prezzo molto buono direi.
          ciao

          Commenta


          • #6
            per tua info

            so' che non e' il post giusto pero' io ho fatto le stesse cose sulla mia punto 1.2 16v elx.
            vuoi guadagnare cavlli????
            allora :
            alberi a camme,collettori,centrale e finale,filtro a PANNELLO o in carbonio (BMC) e mappatura ...tot 102,6 cv (dichiarati sui rulli).
            e dopo si che la spinta la senti.
            ma devi lasciare come ultimo intervento la centralina perche essa deve poter gestire tutte le modifiche che hai fatto al meglio.
            se ti interesssa vai alla sez vendita accessori io ho delle belle cose ad un prezzo molto buono direi.
            ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X