Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info turbina 145 jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info turbina 145 jtd

Vorrei sapere con certezza che turbina monta la mia macchina (dovrebbe essere una t 15 o sbaglio?)
    eventualmente per montarne una piu' grossa devo per forza modificare il collettore di scarico o c'e' qualche turbina che si puo' adattare?

La tua 145 monta la suddetta turbina:

GT1544 con il seguente codice 701796-0001

Puoi montare una turbina di dimensioni più grandi, al limite una GT22 anche perchè, già con una GT18 il ritardo del turbo si fa più evidente ai bassi regimi.

Commenta

la gt 22 su che macchine viene montata di serie?
      magari la riesco a trovare di seconda mano, per poi farla revisionare.
      ho una turbina della 145 2.0 td mi puoi dire che modello e'.

grazie per le info

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobral
        la gt 22 su che macchine viene montata di serie?
        magari la riesco a trovare di seconda mano, per poi farla revisionare.
        ho una turbina della 145 2.0 td mi puoi dire che modello e'.

grazie per le info
        La 145 2.0 TurboDiesel dovrebbe montare comunque una GT15, solo che in questo momento non riesco a reperire il codice esatto della turbina.

La GT22 viene montata di serie su molte vetture oltre i 2 litri di cilindrata, tra cui i 2.4 JTD Alfa Romeo. C'è un piccolo particolare di non indifferente importanza. Si tratta di turbine a geometria variabile ma la tua centralina elettronica non è in grado di poter gestire una turbina a geometria variabile quindi o ti fai una bella ricerca approfondita. Quindi dovresti ricercarne una, restando sulle Alfa Romeo, di un motore dotato ancora di turbina a geometria fissa, quello da 136 cavalli per intenderci.

Commenta

Sto operando...
        X