annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane dTi -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Megane dTi -

Salve a tutti. Mi rivolgo all'aiuto del forum per qualche consiglio riguardo la mia auto. Dopo qualche lavoretto per migliorare le prestazioni (centralina con sostituzione dell' eprom, filtro sparco in sostituzione dell'originale) e dell'assetto, mi chiedevo se era possibile spremere qualche cavallo in più dal motore.... .
    Tuttavia non essendo molto ferrato le mie domande sono riguardo la turbina (che modello è??) si può sostituire con una + grande??, e riguardo la possibilità di montare un filtro diretto ad es. CDA, dite che ne vale la pena?? E ovviamente tutto quello che vi venga in mente.... nei limiti di una spesa ragionevole .
    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Megane dTi

Quasi dimenticavo.....
    Sono arrivato ormai a 130.000 km!!!!

E' necessario un trattamento anti attrito? tipo tribotech o cose del genere? Avete qualche marca da consigliare??

Commenta

Se vuoi sostituire la turbina t consiglierei di fare il trattamento anti-attrito, ma cmq potresti sempre cambiare le girenti con quelle + grandi, o è sconveniente?
      Per quanto riguarda il filtro CDA, se hai lo spazio necessario ed una buona postazione, puoi sempre metterlo, io lo preferisco anke x prestazioni al pannello e tu?
      16V SONO MEGLIO DI UNA...

Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

Commenta

Sto operando...
      X