Messaggio originariamente postato da focus1.8
ciao, feci fare il lavoro da un preparatore...sinceramente dirti come si fà non riesco a livello meccanico, solamente credo che abbia agito agendo sulla pompa cava e sui tempi di iniezione della mandata, aumentando con degli strumenti da pompista il valore. Ovviamente di centraline non se ne parla.....il motore ne è sprovvisto; tutta meccanica......e spesso è meglio!!! Troppa elettronica a volte danneggia.....
Ti basti sapere che ero sui 120/125CV (penso dato che non era mai stata rullata), fumava un bel po' se aprivi con cattiveria, ma era tutta un'altra auto rispetto all'originale; pensa che prima di andarmi a schiantare contro un muro, avevo preso informazione per l'intercooler maggiorato della domo race; quello che monti di serie non solo è piccolo e mal disposto; ma anche fatto di una plastica dura e poco raffreddante.....
ciao, feci fare il lavoro da un preparatore...sinceramente dirti come si fà non riesco a livello meccanico, solamente credo che abbia agito agendo sulla pompa cava e sui tempi di iniezione della mandata, aumentando con degli strumenti da pompista il valore. Ovviamente di centraline non se ne parla.....il motore ne è sprovvisto; tutta meccanica......e spesso è meglio!!! Troppa elettronica a volte danneggia.....
Ti basti sapere che ero sui 120/125CV (penso dato che non era mai stata rullata), fumava un bel po' se aprivi con cattiveria, ma era tutta un'altra auto rispetto all'originale; pensa che prima di andarmi a schiantare contro un muro, avevo preso informazione per l'intercooler maggiorato della domo race; quello che monti di serie non solo è piccolo e mal disposto; ma anche fatto di una plastica dura e poco raffreddante.....
Commenta