Messaggio originariamente postato da Ddlo
la soluzione migliore e semplice è recuperare un coperchio punterie a112 abarth e montare il carburatore del 112 abarth 70 hp!!
e non è vero che consuma come un treno!! se messo a punto per bene!!
oppure prendere il carburatore della panda 30,o 850 special e montare il collettore 850 special,che va perfettamente al posto del tuo originale,e non devi sostituire nemmeno il coperchio punterie!!
oppure recuperare il collettore della panda 4X4 965,la prima serie e montare il suo di carburatore,più o meno uguale a quello del 112 abarth!!
le altre soluzioni comportano adattamenti del collettore!! cosa non molto semplice!!
oppure soluzione esasperata, acquistare un collettore alquati,gozzoli,Vitto,ecc
e montare un 40/40 orizzontale weber,cioè il DCOE!!
allora si che beve!! e sicuramente cammina da paura,anche se rischieresti molto di piegare tutto!!
la soluzione migliore e semplice è recuperare un coperchio punterie a112 abarth e montare il carburatore del 112 abarth 70 hp!!
e non è vero che consuma come un treno!! se messo a punto per bene!!


oppure prendere il carburatore della panda 30,o 850 special e montare il collettore 850 special,che va perfettamente al posto del tuo originale,e non devi sostituire nemmeno il coperchio punterie!!
oppure recuperare il collettore della panda 4X4 965,la prima serie e montare il suo di carburatore,più o meno uguale a quello del 112 abarth!!

le altre soluzioni comportano adattamenti del collettore!! cosa non molto semplice!!
oppure soluzione esasperata, acquistare un collettore alquati,gozzoli,Vitto,ecc
e montare un 40/40 orizzontale weber,cioè il DCOE!!
allora si che beve!! e sicuramente cammina da paura,anche se rischieresti molto di piegare tutto!!



Se metti il carburatore dell'850 special deci cambiare comunque il coperchio cocprteivalvole, necessita quello originale!!!
Lascia un commento: