Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema minimo Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema minimo Punto GT

    Quando vado piano tutto ok, se faccio un pò di tirate se provo a fermarmi staccando bruscamente come mi fermo a folle il motore si spegne. A volte non si spegne ma vedo la lancetta del contagiri che balla sui 500 giri.

    Può essere il sensore del minimo o della posizione della farfalla?
    Perchè lo fa solo a caldo?
    La potenza e' nulla senza il Turbo!!!

  • #2
    99 su 100 è il debimetro,comunissimo sulla punto gt...prova a pulirlo se no è proprio da sostituire...se no la sonda lambda

    Commenta


    • #3
      Se fosse il minimo si dovrebbe spengere in ogni caso, ed è per questo ke lo escluderei.
      Suggerirei invece come ha detto Fra GT, di dare un'occhiata al debimetro.
      16V SONO MEGLIO DI UNA...

      Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

      Commenta


      • #4
        occhio a smanettare con debimetro....è DE-LI-CA-TIS-SI-MO...
        ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da cecco*bs
          occhio a smanettare con debimetro....è DE-LI-CA-TIS-SI-MO...
          e anche costoso direi!!!!....cmq penso anche io che sia quello...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • #6
            we cecco come va??vedo che hai ancora la panda menomale....io l'ho venduta dalla disperazione la gt

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Fra GT
              we cecco come va??vedo che hai ancora la panda menomale....io l'ho venduta dalla disperazione la gt
              come mai l'hai venduta dalla disperazione?
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

              COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

              POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

              Commenta


              • #8
                Bhe controlla anche le candele......cmq controlla se ci sono errori nella centralina

                ciaoo
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  quando ho capito che lavoravo per la macchina ed era 1 settimana si' 1 no dal meccanico ho deciso che era meglio liberarsene
                  quelle macchine li prese usate da chissachi' sono una grossa fregatura!!!io la trattavo non bene,di piu',roba che non la tiravo mai a freddo,piuttosto arrivavo a lavoro in ritardo!!!poi un bel giorno si è bucata una valvola,l'ho messa apposto alla buona(c'erano altri lavori da fare) e ci ho ricavato 7 milioni...ci ho perso un macello pero' me la sono tolta almeno...si è vero che molti non hanno mai probl,ma su 10 che conosco di persona diciamo che 8 almeno 1 volta al mese qualcosina si rompe!!meglio l'aspirato a sto punto,certo non da il calcio in culo,pero' col vts io non rimpiango la punto anzi....be il rumore dello scarico dritto e della popoff si'...pero' pazienza...gia' ieri sera in centro è passato un vts bianco,ha aperto e swooooom-pshhh era turbo con la turbina della smart...

                  Commenta


                  • #10
                    Fra lo so che cmq mi darai torto e posso sembrarti un po "antipatico" e noioso





                    quante GT sono state pasticciate? alzata la pressione....filtri fatti in casa........toccate al regolatore di pressione.......lavori fatti da gente incompetente cc ecc

                    e se poi hai preso una GT che cmq non era messa bene...


                    cmq in ogni caso va anche a culo..ok la Gt è delicata..ma se trattata bene e curata a dovere....non è cosi un "debito"

                    ovvio che se hai una Gt vecchioota con 2 o 3 proprietari...che usavano olio auchan....con i Km tirati indietro ci ha messo mano gente incapace ecc ecc


                    Dipende da questo secondo me...poi va beh capita....magari l' esemplare sfigato...con pezzi che dovevano essere scartati e alla fine sono stati usati per colamare qlc errore o cmq non smenarci...
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X