Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove la pop-off?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    che palle non ci capisco niente...

    ma se la popoff fa aumentare il lag, quali sono i pregi?

    ce ne sono?

    Commenta


    • #42
      ti evita il colpo d'ariete sulle paeltte del turbo, causato dal ritorno di pressione....se la scarichi fuori eviti di avere contropressione...interna, che ti puo' causare usura precoce dell'albero.
      in termini prestazionali invece ti da solo lag, e qualcuno mi provi il contrario, se ci riesce...
      Ultima modifica di McCrash; 17-06-2003, 11:41.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #43
        grazie

        però lo scaricare fuori pressione non dovrebbe diminuire il lag?

        in teoria se non ho contropressione la turbina non deve affrontare nessuna forza che la trattiene per rientrare in pressione... (suppongo)



        cmq io pensavo di mettere questa vista la compatibilità con la mia macchina e il semplice montaggio...

        va meglio o peggio delle tradizionali?

        Commenta


        • #44
          si in effetti, ti accelera l'entrata in rotazione della turbazza, pero' tutti i litri che deve ririempire...saranno pur sempre un bel lag o no!?!
          bonalume ha dei buoni prodotti, io sotto ne ho una artigianle delle prime, (anno 1994) fabbricate da Sauro Savoia.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da McCrash
            si in effetti, ti accelera l'entrata in rotazione della turbazza, pero' tutti i litri che deve ririempire...saranno pur sempre un bel lag o no!?!
            bonalume ha dei buoni prodotti, io sotto ne ho una artigianle delle prime, (anno 1994) fabbricate da Sauro Savoia.
            ora ho capito, grazie ancora

            in pratica la contropressione rallenta l'entrata in rotazione della turbina che d'altra parte, se entra in rotazione più facilmente perchè non ha contropressione, deve cmq riempire più vuoto causato dalla popoff che scarica l'aria... alla fine non ci dovrebbe essere poi molta differenza tanto sia la contropressione che il vuoto generano cmq un certo ritardo... :rolleyes:

            vabbè quando sarà il momento (spero presto) ne parlerò per bene con un preparatore che saprà consigliarmi...

            Commenta


            • #46
              PFFFFFTTTTT
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Sh0M
                ora ho capito, grazie ancora

                in pratica la contropressione rallenta l'entrata in rotazione della turbina che d'altra parte, se entra in rotazione più facilmente perchè non ha contropressione, deve cmq riempire più vuoto causato dalla popoff che scarica l'aria... alla fine non ci dovrebbe essere poi molta differenza tanto sia la contropressione che il vuoto generano cmq un certo ritardo... :rolleyes:

                vabbè quando sarà il momento (spero presto) ne parlerò per bene con un preparatore che saprà consigliarmi...
                la differenza sta nel fatto ke se nn c'è uno sfiato.la turbina bekka una bella botta x il fatto ke kiudi d botto la farfalla...e diventerai amico della Garrett
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #48
                  ...erro o ci sono anche le pop-off che non hanno lo sfiato esterno?.....
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
                  P.S.
                  da non confondere:
                  la strada è la vita la pista il divertimento

                  Commenta


                  • #49
                    forse l'ho scritto prima o in un altro 3d..

                    cmq..si esatto! solo ke non si kiamano popoff ma bypass... o a ricircolo
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #50
                      da quello che ho letto sulla mia pop off la fanno montare tra turbina e ic anche x aumentarne il rumore....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X